La partenza di Benzema chiude una grande era per il Real Madrid

Questa è la fine di un’era. La mattina della finale della Liga, il Real Madrid ha improvvisamente annunciato l’addio a Benzema. Il contenuto dell’annuncio è sincero e pieno di lodi. Benzema merita davvero tutto, che sia la gloria degli ultimi anni o la ricchezza dei prossimi anni. I tifosi del Real Madrid sapevano presto che questo momento sarebbe arrivato e non sarebbe stato troppo tardi. Ad ogni livello, il cortese e generoso invito dell’Arabia Saudita ha fatto sembrare l’intero processo molto naturale e molto soddisfacente per tutte le parti. Il Real Madrid farà un passo coraggioso per inaugurare una nuova era.

Ci sono infatti ancora alcuni colpi di scena procedurali nella rottura tra Benzema e il Real Madrid. Perché quando Benzema ha partecipato alla cerimonia di premiazione “Marca Legend” due giorni fa, alcuni media hanno dato la notizia che “Benzema annuncerà la sua partenza dalla squadra”, che ha immediatamente attirato l’attenzione dei media. Tuttavia, Benzema ha temporaneamente negato durante la cerimonia, lasciando a tutti l’impressione di “non partire”. Quindi, non appena è uscito l’annuncio ufficiale, ha dato alla gente la sensazione di “inversione di nuovo”. Infatti, insieme alle notizie dall’Arabia Saudita, i rappresentanti del Jeddah United (Ittihad) sono arrivati ​​a Madrid per discutere formalmente del trasferimento di Benzema, e poi hanno atteso l’annuncio ufficiale. Benzema e Real Madrid non sono in realtà invischiati, ma aspettano un momento più opportuno.

La finale di campionato del Real Madrid contro l’Athletic Bilbao al Bernabeu è stata una naturale prestazione d’addio per Benzema, che ha anche segnato un rigore come regalo finale. Da un punto di vista un po’ duro, giocatori come Asensio, Hazard e Mariano, anche loro in procinto di salutarsi, possono solo interpretare ruoli secondari. Assolutamente no, lo status storico di Benzema è qui. Dopo la vittoria della Copa del Rey in questa stagione, lui e Marcelo sono diventati il ​​giocatore con più campionati nella storia del club. Questi 25 allori includono 5 Champions League, 4 titoli della Liga, 3 Copa del Rey e 5 Mondiali per club. In termini di statistiche personali, ha segnato 354 gol in 648 partite. Il numero di presenze è al quinto posto nella storia e il numero di gol ha superato Raul la scorsa stagione, secondo solo a Ronaldo. A questo proposito, si conclude che non vi è dubbio che Benzema sarà incluso nella schiera dei giocatori leggendari nella storia del Real Madrid.

Le principali notizie sui comunicati stampa del mondo e i commenti dei “giocatori più sopravvalutati” possono ancora essere visualizzati nell’area dei commenti. A differenza di Messi e Ronaldo, Benzema ha sempre mantenuto un altissimo livello di competizione, business e popolarità dal momento in cui è salito sul palco fino all’addio al palcoscenico più alto. Quando Benzema si unì al Real Madrid, c’erano Ronaldo e Kakà nella squadra, voleva competere con Higuain per la posizione principale. Anche se l’attaccante della BBC è formato, è considerato il “gregge” dell’intera combinazione, e l’elogio più alto non è altro che la persona che “conosce meglio Ronaldo”. Anche le sue prestazioni più alte in termini di doti personali, come l’assist “un sopra la linea di fondo e tre” contro l’Atletico Madrid nella semifinale di Champions League 2016-17, sono considerate lampi di ispirazione e hanno poco impatto sulla situazione.

E quando Benzema ha preso lo stendardo da solo, anche il Real Madrid ha perso per un po ‘lo slancio dell’invincibilità, naturalmente la gente pensa: senza Ronaldo, Bell è pigro e Benzema non può farlo. Benzema, infatti, è diventato il fattore più stabile quando il livello tecnico e la formazione della squadra sono instabili. Le persone che mangiano meloni ricorderanno sempre le lamentele private di Benzema sul comportamento di “bullismo sul posto di lavoro” di Vinicius, ma la realtà è che Benzema ha dato l’esempio quando aveva più bisogno di portare il vecchio al nuovo, mostrando ai giovani giocatori qual è la zona d’attacco Giocatori a tutto tondo , in quali circostanze dovrebbero cambiare posizione e come fornire comodi assist ai compagni di squadra. Giocatori come Vinicius, Rodrigo e Valverde possono interpretare i propri ruoli, grazie al generoso insegnamento di Benzema nel corso degli anni.

Per non parlare della serie di miracoli che il Real Madrid ha vinto la Champions League la scorsa stagione, Benzema è quello al centro del momento miracoloso. La valutazione di “sopravvalutato” può derivare da questo, perché ti è difficile spiegare perché ha un “atteggiamento anti-portiere”, e il portiere avversario avrà le vertigini e commetterà errori quando lo vedrà. Come ha potuto un giocatore che era stato una foglia verde per i Super Giants negli ultimi 10 anni diventare improvvisamente il miglior attaccante del mondo, e persino vincere il “Pallone d’oro”, che ha reso quei coetanei che avevano più personalità e hanno vinto il Golden Boot soft E il tiratore? Gli occhi della maggior parte delle persone sono fissi sulla persona più prepotente che celebra il gol e sui migliori spot pubblicitari, ovviamente ignoreranno il tipo di Benzema che ama la coppettazione e non ha niente da fare. Per non parlare della causa con Valbuena, che gli ha fatto perdere l’età d’oro del calcio francese, e anche il suo ultimo Mondiale per infortunio. Ma d’altra parte, i tifosi del Real Madrid dovrebbero amare e ricordare questa persona che ha dedicato la sua migliore giovinezza a questo club in silenzio, davvero in silenzio.

Nel momento in cui la formazione del Real Madrid stava per essere ringiovanita e aggiornata, Benzema si è lasciato andare in tempo, lasciando abbastanza spazio e tempo al club per pianificare la costruzione della squadra la prossima stagione. Quanti soldi gli paga l’Arabia Saudita è questione di signori arabi, Benzema merita la vita che si aspetta. Solo Modric è il rappresentante dei veterani del Real Madrid dopo gli anni 80. Anche se il croato ha completato il rinnovo del contratto, è destinato a ritirarsi in seconda linea. Guardando il momento attuale: la partenza di Ronaldo ha appena concluso la sua era nel Real Madrid, una grande era, e la partenza di Benzema ha posto fine a un’era del Real Madrid, una grande era.

Cosa ne pensi dell’era del Real Madrid di Benzema? Benvenuti a lasciare un messaggio~
Se segui anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie Messi economiche, visita direttamente qui::Maglia real madrid 2023 poco prezzo,Maglia ittihad 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始