L’8 giugno Messi ha annunciato il suo futuro: non Barcellona, non Riyadh Crescent, ma Inter Miami.
Messi ancora una volta ha fatto esplodere il calcio mondiale. Negli ultimi sei mesi, Messi è diventato il giocatore di traffico numero uno nel calcio: vittorie ai Mondiali, lotte con il Paris, voci con il Barcellona, l’offerta di Riyadh Crescent di 400 milioni di euro… Ora, quando Messi annuncia di unirsi al Miami International , quando la polvere si deposita, l’attenzione di tutti è su questo club americano.

L’Inter Miami ha ottenuto ciò che voleva: se non dimentica mai, ci saranno echi, inseguendo Messi per 5 anni, e ora il sogno è diventato realtà. Dal momento in cui Messi si è unito, l’Inter Miami ha inaugurato una vera e propria trasformazione.
Dietro il trasferimento di Messi, il 47enne Beckham è senza dubbio il vincitore numero uno. In qualità di comproprietario dell’Inter Miami, l’adesione di Messi ha notevolmente migliorato il valore, l’influenza e l’attrattiva del club! Ritirandosi come capo, questa volta Beckham ha fatto davvero un sacco di soldi.

Forse, lo stesso Beckham non avrebbe immaginato che la decisione inaspettata di 16 anni fa avrebbe innescato un effetto economico così folle. Tutto è iniziato nel 2007:
L’11 gennaio di quell’anno, Beckham confermò di aver firmato con i Los Angeles Galaxy, quando aveva ancora sei mesi di contratto con il Real Madrid. Dì addio ai massimi palcoscenici europei all’età di 31 anni e arriva alla Major League Soccer (MLS) per ritirarsi.La scelta di Beckham è sorprendente. Tuttavia, il “futuro monetario” di Beckham è brillante. Dal 2007 al 2012, Beckham ha ricevuto un totale di 250 milioni di dollari USA attraverso lo stipendio, la quota del club e le entrate per i diritti sui ritratti. Con un reddito medio annuo di 50 milioni di dollari USA, Beckham è diventato il re numero uno che assorbe denaro nel calcio.
La cosa più importante è che Beckham ha spianato la strada a se stesso per diventare un capo dopo il ritiro: Beckham era idoneo per MLS solo al prezzo di 25 milioni di dollari USA, che è ciò che MLS ha offerto a Beckham di unirsi a Una delle condizioni ha anche aperto la strada per la nascita di Miami International.

Per 25 milioni di dollari si ottiene la “licenza” del club per entrare nella MLS, che è semplicemente il prezzo del cavolo. Negli ultimi anni, la quota di ammissione è aumentata di anno in anno. Il New York City FC ha pagato 100 milioni di dollari USA, Cincinnati 150 milioni e Charlotte FC 325 milioni. Entro il 2023, la quota di ammissione raggiungerà i 500 milioni

L’unione di Messi ha continuato a migliorare il valore del marchio di Miami International. Secondo il rapporto dell’organizzazione di ricerca sportiva sportico, il valore di mercato di Miami International nel 2022 è di 585 milioni di dollari USA, classificandosi al 10° posto nella MLS. Dopo l’arrivo di Messi, il valore di mercato del Miami International raggiungerà 1 miliardo di dollari USA, diventando il club con il più alto valore del marchio in MLS! Messi, che ha scelto l’Inter Miami, è semplicemente un grande benefattore di Beckham…

Perché pensi che Messi abbia scelto Miami International come fine della sua carriera? Benvenuti a lasciare un messaggio e dare un feedback~
Se segui anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie Messi economiche, visita direttamente qui:Maglia inter miami cf 2023,Maglia messi 2023
