Dopo la fine di questa stagione, molto probabilmente il Manchester City aggiungerà un giovane esterno tecnico. Secondo i resoconti dei media francesi, il Manchester City ha raggiunto un obiettivo di acquisto più desiderabile, ed è il talentuoso esterno Barcora che ha brillato a Lione in Ligue 1 in questa stagione.

Barcorra, nato nel settembre 2002, quest’anno compie solo 20 anni, attualmente è un importante campione della nazionale francese Under 21 e può essere descritto come la stella promettente della generazione calcistica francese. Barcorra è alto ed è cresciuto fino a 186 cm all’età di 20 anni. Interpreta la principale ala sinistra e destra in campo e può anche ricoprire la seconda posizione di attaccante come cameo. La capacità globale è molto completa.

Balcora è alto e alto, è un tipico esterno tecnico, è bravo nel dribbling e nei dribbling, anche se la velocità non è il suo forte, è estremamente impattante. In questa stagione, Barcora ha giocato 31 volte per conto del Lione in varie competizioni, di cui 20 titolari, segnando 7 gol e assistendo 10 volte.L’efficienza è molto buona. In Ligue 1 ha giocato un totale di 26 volte, di cui 15 da titolare. Ha una media di 56 minuti a partita, ha contribuito con 5 gol e 9 assist e la sua efficienza in attacco è piuttosto sorprendente.
Le caratteristiche tecniche di Barcora sono simili a Rafael Leo dell’AC Milan e Martial del Manchester United.Anche se il suo talento non è buono come questi due esterni di livello mondiale, ha solo 20 anni quest’anno.È molto malleabile e le sue prospettive meritano di essere guardate avanti a. Inoltre, l’attuale prezzo di trasferimento di Barcora è di soli 7 milioni di euro, che può essere descritto come economico e di buona qualità. Se il Manchester City può davvero ingaggiarlo, credo che sotto l’allenamento di Gua Shuai, il suo talento possa essere sfruttato appieno e anche la sua effettiva efficacia in combattimento possa essere notevolmente migliorata.

Tuttavia, non sarà facile per il Manchester City ingaggiare il talentuoso 20enne esterno francese. Perché, visto che brilla in Ligue 1, è diventato il bersaglio di molti colossi europei. Oltre al Manchester City, al momento sono quattro colossi come Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain che hanno gettato un ramoscello d’ulivo al Barcorra. Quest’estate è diventato il “pasticcino dolce” del calciomercato europeo.
Alla luce di ciò, se il Manchester City vuole davvero ingaggiare questo attaccante francese, deve agire presto, altrimenti temo che altri colossi europei passeranno in vantaggio. Spero che il Manchester City possa ottenere ciò che vuole e ingaggiare questo genio francese.
Cosa ne pensi del fatto che questo ragazzo di talento sia ora il Manchester City? Ti invitiamo a lasciare i tuoi commenti. Se anche tu segui le partite di calcio o ti piace acquistare divise da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia manchester city 2023,Maglie calcio a poco prezzo