Assolutamente, ho realizzato il sogno di essere di nuovo l’imperatore! Mbappe ha annunciato ufficialmente la sua decisione di non fare due richieste a Parigi con uno stipendio annuo di 40 milioni

Dopo che Mbappe ha annunciato ufficialmente che lascerà Parigi, il mondo del calcio in questa finestra estiva è stato nuovamente attratto da lui e ha lasciato il caldo. Dopotutto, come giocatore che è attualmente tra i primi tre per popolarità e abilità calcistiche, la popolarità di Mbappe è molto alta. Oltre a brillare ai Mondiali, ha guidato fino all’ultimo momento la squadra francese e quella argentina di Messi. Ha anche fatto raggiungere l’apice alla popolarità di Mbappé.

IL

E questa volta Mbappe ha detto direttamente e chiaramente al Paris che non rinnoverà il contratto con la squadra il prossimo anno, che è quasi la stessa storia dell’anno scorso. Nell’ultimo anno di contratto, ha iniziato direttamente a esercitare pressioni e forzare il palazzo in anticipo, sperando che la squadra si vendesse il prima possibile. E Mbappé è senza dubbio di nuovo un sognatore, e vuole andare di nuovo al Real Madrid per iniziare la sua strada verso l’alto del futuro. Dopotutto, Parigi in questa stagione gli ha già permesso di vedere il limite superiore del futuro.

IL

Il divario tra la Champions League della squadra e le migliori squadre è ancora molto grande, e con la partenza di Messi, anche Neymar è imbarazzante. Ha fatto sentire a Mbappe che sarebbe stato difficile realizzare molto in futuro. Così questa volta Mbappe ha anche scelto di non avere lo stipendio annuo di 40 milioni di euro dal Paris, e ha anche chiesto alla squadra di avviare le trattative per il trasferimento quest’estate. Mandandosi a giocare nel Real Madrid, Mbappe si è anche reso conto dell’importanza della piattaforma del Real Madrid questa volta.

IL

Ma la parte parigina sicuramente non lo soddisferà, Parigi ha avanzato due richieste importanti. Uno è che Mbappé non può andare al Real Madrid, troveranno un modo per mandare Mbappé ai giganti della Premier League. Il secondo requisito è la tassa di trasferimento di Mbappe, che ha bisogno di almeno 180 milioni di euro, altrimenti non vuoi prendere Mbappé.

IL

Sebbene la Grande Parigi sia determinata a non far avere successo al Real Madrid e al signor Mu, ma la cosa difficile per loro è. Mbappe può uccidere altre squadre e non andarsene mai, questo risultato le renderà completamente incapaci di vendere Mbappé. Quindi c’è un’alta probabilità che Mbappe si unisca ancora al Real Madrid, ma il processo sarà più problematico.


Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare divise da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio a poco prezzo,Maglia PSG 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始