Agence France-Presse ha riferito che l’amichevole di calcio internazionale tra la nazionale di calcio maschile dell’Argentina campione del mondo guidata da Messi e la nazionale australiana andrà in scena allo stadio dei lavoratori di Pechino la sera del 15 giugno. Lo stadio dei lavoratori di Pechino può ospitare 68.000 persone. Si può dire che l’entusiasmo dei tifosi cinesi per Messi sia una festa per gli occhi. La tariffa più costosa può raggiungere i 4.800 yuan.

La stella del calcio argentino Lionel Messi ha confermato in un’intervista esclusiva trasmessa dai media cinesi il 13 che “non pensa” che parteciperà di nuovo alla Coppa del Mondo.
Nella schermata dell’intervista trasmessa da China Sports Weekly, a Messi è stato chiesto se avrebbe partecipato ai Mondiali che si terranno in Nord America nel 2026. Ha risposto: “Ho già detto più volte che non ho tali considerazioni. ) è stato il mio ultimo Mondiale Tazza.”
Messi ha detto: “Vedrò come va la situazione, ma in teoria non credo che parteciperò al prossimo Mondiale.” Alla mia età è stato molto difficile per me.
Messi ha anche detto: “Sono felice di giocare a calcio, amo quello che faccio, finché mi sento in buona forma e continuo a divertirmi, lo farò. Ma sembra essere molto difficile per me fino al prossimo Mondiale”. Coppa. Lontano”. Ha anche detto: “Ho sempre detto che i premi individuali non sono ciò che mi motiva, al contrario, i premi collettivi sono sempre stati la cosa più importante per me”.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare divise da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia PSG 2023