Dopo la strepitosa maglia home, venerdì scorso il club fiorentino ha lanciato ufficialmente la nuova maglia away per la stagione 2023/24. Il design della nuova maglia si ispira ai fiori unici di Firenze e allo scenario pastorale unico della vita all’aria aperta della città, combinando perfettamente motivi chic con maglie dai colori chiari. La Fiorentina ha già una bellissima maglia casalinga per la prossima nuova stagione, e ora la maglia da trasferta della squadra di Serie A è ancora più bella. La maglia presenta un’audace stampa floreale che corre lungo le maniche e lungo la parte centrale, ricreando il motivo intrecciato dei gigli in fiore.

Allo stesso tempo, la maglia bianca sembra quasi lavanda alla luce, un’efficace continuazione dei colori tradizionali del club. I motivi su tutto il corpo riprendono anche la maglia da casa nel design. A differenza della versione casalinga, il colletto è tagliato con scollo a V, mentre al colletto vengono aggiunti accenti viola e rossi, che si ripetono su orlo, polsini, pantaloncini e calzini. All’esterno del colletto è incisa la scritta “Play to be different”, mentre all’interno sono sempre incisi 13 gigli, in omaggio al Dodicesimo Uomo e a Davide Astori.

Se anche tu segui le partite di calcio del Firenze o ti piace acquistare divise da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Fiorentina 2023,Maglie calcio a poco prezzo