A metà di questo mese, Adidas ha lanciato una maglia commemorativa in edizione limitata per la nazionale italiana per celebrare il 125° anniversario della fondazione della Federcalcio italiana. Le maglie sono vendute in quantità limitate sotto forma di scatole regalo per tute e il limite globale è il 2023. Nelle successive partite di UEFA Europa League, anche la nazionale italiana ha indossato questa maglia per competere e alla fine ha vinto il terzo posto di UEFA Europa League. A giudicare dalla maglia stessa, dalla vendita limitata, dalla parte superiore del corpo e dall’onore del giocatore, questo set della maglia commemorativa del 125° anniversario della nazionale italiana è particolarmente degno di essere posseduto.

Il design della maglia commemorativa del 125° anniversario della Nazionale italiana si ispira alla maglia indossata nella prima partita internazionale del 1910, quando la squadra italiana sconfisse i francesi per 6-2 all’Arena Civica di Milano. presentato anche nella confezione regalo ai fan. La maglia e i pantaloncini sono basati sul bianco, lo stemma della Federcalcio italiana sul petto a sinistra è delineato in oro, integrato da una corona d’alloro dorata, e le parole commemorative del 125° anniversario in oro sono impreziosite sotto lo stemma. Anche il logo Adidas e le tre strisce sulle spalle sono decorate in oro, e la visione d’insieme presenta un effetto platino, semplice, retrò e con un tocco di stravaganza. Il colore principale dei calzini è il nero, mentre il logo e le tre strisce Adidas sono impreziositi dall’oro, una combinazione coerente anche con la partita del 1910. In termini di dettagli, oltre al raffinato ricamo in oro, le tre strisce sulle spalle utilizzano la tecnologia “Flatnik”, che esalta la trama del filo di tessitura. Allo stesso tempo, il layout della maglia adotta un design retrò e ampio, e anche il tessuto è simile alle miste cotone-poliestere, che è spesso e ha una trama storica. Tuttavia, la maglia commemorativa del 125° anniversario della nazionale italiana, venduta in quantità limitate, è leggermente diversa dalla parte superiore del corpo dei giocatori: per poter stampare i bracciali, le maniche della versione fuori campo dei giocatori non hanno tre strisce, mentre la versione disponibile in commercio va dalle spalle ai polsini.


Riassumere
Tifosi e giocatori di maglia hanno gradualmente iniziato ad adattarsi alle maglie della nazionale italiana del periodo Adidas, e questa edizione limitata dell’edizione commemorativa del 125° anniversario ha spinto l’integrazione dei due a un nuovo livello.Il prezzo di questo set di prodotti su il mercato è molto significativo. Dal punto di vista dei tifosi italiani e dei giocatori di maglia, vale davvero la pena possedere questa maglia dell’edizione del 125° anniversario. . La nuova maglia home 2023/24 è già disponibile.Se presti attenzione anche alle partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Italia 2023,Maglie calcio a poco prezzo