Maglia Roma 2023/24 Prima

Dopo aver annunciato pochi giorni fa la firma di un accordo di sponsorizzazione con Adidas, l’AS Roma ha annunciato oggi la nuova maglia Adidas home del club per la stagione 2023/24: dopo 30 anni, le “tre strisce” sono tornate sulla maglia della Roma.

Come previsto, adidas e Roma hanno scelto di tornare indietro nella storia e trarre ispirazione dal kit della stagione 92/93, con l’obiettivo di celebrare il passato e guardare al futuro. La maglia, i pantaloncini e i calzettoni sono realizzati nel tradizionale rosso Pompei, che mostra il colore iconico della squadra della Roma, e la decorazione è giallo oro per formare un’immagine visiva completa.

Il logo della squadra della maglia è lo stesso delle maglie delle ultime stagioni, utilizzando l’immagine della testa di lupo creata dal designer Piero Gratton nel 1978. Inoltre, una delle più famose dichiarazioni di tifo per club dei tifosi della Roma “Daje Roma Daje” viene aggiunta sotto il bavero della maglia, era il mantra di Dante Ghirighini, tifoso famoso, e divenne poi il suono di incoraggiamento che la Roma lanciava ogni volta che giocava.

Cosa ne pensi della prima maglia dopo aver firmato con Adidas? Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Roma 2023 poco prezzo,Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始