Dopo che la maglia da casa ha dato il via a un’impennata, Kappa e Venice Club hanno lanciato ieri la maglia da trasferta per la stagione 2023/24.Il design della nuova maglia si concentra sullo stile di vita di Venezia.Aderendo al concetto della nuova serie di maglie della stagione, mira a lodare la città di Venezia, le persone che vivono qui e la sua cultura unica.

La maglia da trasferta della nuova stagione combina semplicità, eleganza e stile nostalgico, rivisitando il comune design retrò della maglia degli anni ’90. La classica maglia bianca è abbinata all’iconica decorazione bicolore arancione e verde del club, ben visibile sul colletto e in vita. L’oro della Basilica di San Marco è essenziale, e il logo Kappa sul petto, lo stemma del club e l’elegante scritta “Città di Venezia” sono tutti rifiniti in oro.

In una pubblicità per la nuova maglia, Arrigo Cipriani è ritratto in uno stato di naturale eleganza davanti al suo Harry’s bar: “Venezia è una città dell’eleganza, una città costruita dai veneziani, quindi è piena di spiritualità. Chi ha posto la prima pietra sapeva che non avrebbe mai visto l’edificio finito, ma lo ha fatto spinto dall’anima”.

Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare divise da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Venezia 2023