Oggi, PUMA e il club milanese hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia da trasferta per la stagione 2023/24, che mira a celebrare lo status del Milan all’incrocio tra calcio, moda e design.

Introdotta nel 1910, la maglia bianca da trasferta del club è diventata una parte iconica dell’identità del Milan e gli è valso il soprannome di “The Lucky One” per il suo record di sei vittorie in finali europee. Nella nuova stagione, PUMA e AC Milan hanno portato una nuova interpretazione chic della famosa maglia da trasferta bianca.Il motivo a “filigrana” su tutto il corpo si ispira al contorno dello stemma della squadra e ai modelli tradizionali della moda milanese, mostrando perfettamente lo stile elegante della capitale della moda.

Le strisce verticali rosse e nere attraversano il logo della squadra dalla spalla sinistra all’orlo.Le pubblicità sulla maglia, il logo PUMA e il logo della squadra sono tutti disegnati in argento per abbinarsi al motivo della maglia.

Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita: Maglia Venezia 2023,Maglie calcio 2023