Secondo i criteri di punteggio dei media italiani “All Market”, ritengono che Coulibaly, il miglior difensore centrale della Serie A della scorsa stagione, sia precipitato in questa stagione, ed è stata la sua scarsa prestazione a far perdere al Napoli il biglietto per la Champions League.
Coulibaly ha segnato più di 6,30 punti in “All Market” la scorsa stagione, classificandosi tra i primi dieci giocatori, ma in questa stagione il punteggio di Coulibaly è stato di soli 5,76 punti, che è la peggiore esistenza a Napoli.
Mertens, miglior giocatore del Napoli, ha segnato 6,20 punti, e solo 5 giocatori hanno totalizzato più di 6 punti di media in tutta la stagione.

Anche se il punteggio di “All Market” risente del numero base di presenze, è ovviamente di grande valore di riferimento per quei giocatori che giocano con costanza. In ogni caso, come forza principale assoluta del Napoli, Coulibaly ha solo 5,76 punti, il che è abbastanza sconcertante.
Devi sapere che Coulibaly è stato riconosciuto come il miglior difensore centrale della Serie A la scorsa stagione, ma è un peccato che non sia ancora riuscito a sfuggire a una valutazione così negativa in questa stagione.
Come Coulibaly, tra i giocatori del Napoli che hanno segnato sotto i 6 punti ci sono anche Ospina, Hisai e altri. Pensi che potrebbero fare di meglio? Lo aspettiamo insieme!
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Napoli 2023,Maglie calcio 2023