Questo pomeriggio, Adidas e il Club of Rome hanno rilasciato ufficialmente la maglia da trasferta della stagione 2023/24.Il design della nuova maglia da casa si ispira all’iconico monumento della “Città Eterna” Roma, integrando colori e trame, con l’obiettivo di lodare gli innumerevoli orientamenti nella città di Roma: i monumentali reperti dell’architettura classica e la loro armoniosa convivenza con l’architettura moderna.

Il colore della maglia si basa sulla trama del marmo e il motivo è sotto forma di dipinti a mosaico decorati con foglie d’acanto e boccioli di viticci.Attraverso lo stile delle colonne corinzie nell’architettura classica, riecheggia gli elementi centrali dell’architettura della città romana e riflette la storia gloriosa della città di Roma.

L’abbreviazione del nome del club “ASR” sul retro del colletto della maglia mostra chiaramente la profonda influenza delle tradizioni storiche. Rispetto alla maglia da casa, la nuova maglia da trasferta ha più senso del design, cosa ne pensi? Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:maglia Roma 2023,maglie calcio 2023