La scorsa stagione, l’Inter ha difeso sia la Coppa Italia che la Supercoppa Italiana.In Champions League, ha anche battuto il Barcellona per sfondare il girone della morte e raggiungere la finale.Alla fine, ha perso 0:1 contro il Manchester City e ha finito secondo. Sebbene la terza classifica a livello di campionato non sia soddisfacente, è piuttosto impressionante riuscire a raggiungere un risultato del genere quando Xia Chuang parte con -60 milioni di euro.

Abbiamo anche analizzato in precedenza che sebbene la Champions League abbia ottenuto i migliori risultati dal 2010, deve affrontare lo stesso problema della squadra Triple Crown in quel momento: l’invecchiamento! Tuttavia, rispetto a Moratti che era riluttante a trattare con il meritorio veterano e ha perso l’occasione della ricostruzione, quest’anno Zhang Kangyang ha molti “professionisti”, e ha iniziato la ricostruzione dell’Inter in modo molto deciso, per non rovesciare e ricostruire, ma sulla base di solide basi, lascia che questa squadra dell’Inter sembri nuova!
Xia Chuang ha introdotto una serie di antipasti e la squadra ha cambiato nuovi giocatori
Durante la finestra estiva, l’Inter ha mandato via il 40enne Cordaz, il 38enne Handa, il 37enne Dzeko, il 34enne Danbu, il 30enne Lukaku e altri veterani, vendendo Ronaldo e Onana non solo ha ridotto il costo salariale della squadra, ma ha anche fortemente promosso il ringiovanimento della formazione. Inoltre, Qian Ke, Jiali e Bellanova se ne sono andati dopo la scadenza dei loro contratti.Un totale di 10 persone hanno lasciato la formazione della prima squadra la scorsa stagione.

In termini di acquisti, la squadra attuale ha introdotto Thuram Jr. (attaccante), Fratesi (centrocampista), Bisek (arretrato), Di Gennaro (portiere), Cuadrado (terzino destro), l’entusiasmo per il mercato attuale è molto alto, Sommer (portiere), Samardzic (centrocampista), Skamaka (attaccante) e il difensore centrale destro e il secondo portiere saranno sicuramente occupati. Inoltre, l’Inter continuerà ad ascoltare l’offerta di Correa e si impegnerà a sostituirlo con un nuovo attaccante, e si vocifera che anche il difensore di sinistra Gosens lascerà la squadra: se l’offerta sarà sufficiente, allora l’Inter lo manderà via e rimediare a Ogu Stowe.

Questi nuovi aiuti possono fondamentalmente mettere insieme una formazione iniziale completa, il che è sufficiente per dimostrare quanto siano grandi gli acquisti dell’Inter durante la finestra estiva! Tra questi, Thuram Jr., Fratesi e Sommer saranno sostanzialmente i protagonisti della squadra nella nuova stagione, mentre anche Skamaka, Samardzic e Cuadrado hanno la forza per contendersi la prima posizione.Di Gennaro si posiziona principalmente come sostituire.
Il telaio principale è ancora stabile, insiste per mantenere il limite inferiore
Tuttavia, sebbene l’Inter abbia molti nuovi aiuti, la formazione principale della squadra non è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione. Tra le 10 persone che hanno lasciato la squadra, solo Ronaldo, Onana, Dzeko, Qian Ke e Lukaku hanno la forza per giocare la forza principale, ma solo Onana è la forza principale incrollabile.La sua partenza avrà un impatto sulla forza del Massimo schieramento dell’Inter.
Ronaldo non è stato la forza principale assoluta della squadra per la maggior parte della stagione a causa di infortuni e impatti di stato della scorsa stagione, solo 16 delle 40 presenze hanno giocato l’intera partita; il 37enne Dzeko aveva solo mezzo serbatoio di benzina rimasto “, più Ramadan. La capacità di segnare e il ruolo tecnico e tattico di Dzeko nella seconda metà della stagione sono diminuiti drasticamente; Qianke non ha precedenti di gioco dopo febbraio a causa di un infortunio, e il recupero e il recupero record della squadra non hanno nulla a che fare con lui; Lukaku All’inizio della scorsa stagione è stato assente per tre mesi per infortunio, dopodiché è stato a lungo in cattive condizioni e ha iniziato a ritrovare il feeling solo alla fine della stagione.

Pertanto, il quadro della formazione principale dell’Inter nella nuova stagione è stabile. Sono cambiate solo le posizioni di attaccante e portiere. Solo 20 hanno sostituito Ronaldo come nuovo centrocampista finale della squadra. Damian conosce da tempo la giusta posizione di difensore centrale. C’è ancora tempo per verificare se Thuram Jr. e Skamaka possano sostituire Dzeko e Lukaku. Tuttavia, se l’Inter introduce un nuovo attaccante per sostituire Correa, che ha segnato 4 gol e 3 assist in 41 presenze in questa stagione, è probabile che la forza della linea di attaccanti dell’Inter aumenti invece di diminuire.
Se guardi solo il numero di acquisti dell’Inter, ci sono così tanti volti nuovi contemporaneamente, sentirai che la formazione della squadra per la nuova stagione cambierà molto. Tuttavia, in effetti, la maggior parte di questi nuovi aiuti è stata aggiunta alla formazione in panchina, il che ha aumentato lo spessore della formazione della squadra e il telaio principale della squadra non è cambiato in modo significativo. Si dice quindi che l’Inter non solo abbia ripreso vita, ma abbia anche mantenuto il limite inferiore, e questo è anche in linea con l’obiettivo della squadra di competere per lo scudetto nella nuova stagione. il campionato è stabilità!
Cosa ne pensi della formazione dell’Inter in questo momento? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia inter 2023,Maglie calcio 2023