Ieri l’Inter Club ha ufficialmente rilasciato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2023/24, la nuova maglia ha come tema “Never Away”, un omaggio all’anima internazionale del club.

L’Inter Club ha rilasciato ieri una nuova maglia da trasferta attraverso una piattaforma digitale per rendere omaggio allo spirito globale e all’anima internazionale dell’Inter.I nerazzurri possono provare un senso di appartenenza ovunque si trovino. Questo è uno dei principi fondanti del club, e questa importante qualità è stata sostenuta negli ultimi anni dal numero crescente di tifosi in tutto il mondo: attualmente i tifosi sono 508 milioni, con un aumento del 32% negli ultimi quattro anni. Che si tratti di quasi mille associazioni di tifosi ufficiali o migliaia di tifosi italiani che seguono la squadra per tifare e tifare in giro per il mondo, non importa dove vada l’Inter, sono sempre circondati dal colore di “casa”.

La nuova maglia da trasferta adotta un design retrò classico.Dopo il riesame e la modellazione visiva, le iconiche strisce diagonali blu e nere vengono aggiunte alla base bianca e un motivo a mosaico in stile digitale viene aggiunto al petto.Allo stesso tempo, il La pubblicità di “Paramount+” lo attraversa e l’effetto complessivo è eccellente. L’Inter indosserà questa nuova maglia da trasferta nella partita di riscaldamento pre-campionato di oggi contro il Paris Saint-Germain al New National Stadium di Tokyo.

Cosa ne pensi di questa maglia da trasferta dell’Inter, benvenuto a lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia inter 2023,Maglie calcio 2023