A metà campo: se Szczesny se ne va, la Juventus prende in considerazione l’idea di introdurre Donnarumma per iniziare un nuovo ciclo di portieri
Diretta, 3 agosto Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, se Szczesny dovesse partire quest’estate, la Juventus prenderebbe in considerazione la possibilità di introdurre Donnarumma.
Il portiere non è la posizione di acquisto più urgente per la Juventus quest’estate, ma la “Gazzetta dello Sport” ha sottolineato che la Juventus, che non può partecipare alla guerra europea nella nuova stagione, ha bisogno di tagliare alcuni costi inutili e allo stesso tempo sperare per trovare una soluzione a più lungo termine per la posizione del portiere. Il sogno della Juventus è il 23enne Donnarumma, spero che mentre erediterà Buffon in nazionale, possa anche arrivare alla Juventus come Buffon e giocare a lungo.

Tra i due portieri della Juve, il 33enne Szczesny ha uno stipendio annuo di 6,5 milioni di euro, e il 30enne Palin ha uno stipendio annuo di 1,5 milioni di euro. Entrambi hanno forza iniziale ed è difficile gestire la rotazione tra i due. Entrambi i loro attuali contratti scadono nel 2025 ed entrambi sperano di restare alla Juventus. La “Gazzetta dello Sport” ha sottolineato che la Juventus vuole vendere due persone, soprattutto Szczesny, che grava pesantemente sul bilancio patrimoniale. Ma finora non ci sono state trattative per Szczesny e l’ultimo mese del mercato estivo sarà decisivo.
Szczesny può essere firmato solo con un’offerta significativa da parte di una squadra della Premier League o di un’altra squadra europea di alto livello, e l’interesse del Bayern per lui non è ancora aumentato, mentre il Paris Saint-Germain potrebbe prenderlo in considerazione. Ottimo il gioco di gambe di Szczesny, meglio di Donnarumma. E Donnarumma potrebbe lasciare Parigi quest’estate.La Juventus ha recentemente chiesto informazioni sulla situazione di Donnarumma, sperando di iniziare un nuovo ciclo nel ruolo di portiere. Donnarumma è disposto a tornare in Serie A e la sua situazione si qualifica per gli incentivi fiscali nel decreto crescita del calcio in Italia.
La Juventus spera di fare spazio al più presto all’ingresso di Donnarumma, facendone un nuovo pilastro difensivo, e Donnarumma non vede l’ora e vuole aspettare. Ma la “Gazzetta dello Sport” ha anche sottolineato che la Juventus deve prima ricevere un’offerta convincente per Szczesny prima di introdurre Donnarumma.
Inoltre, Palin ha ricevuto anche le attenzioni di alcuni club di Serie A, dopo aver rifiutato anche l’invito del Fenerbahce. Se Palin lascia la squadra, la Juventus proverà a riprendere Audero. Audero arriva dalle giovanili della Juventus e poi passa alla Sampdoria. La scorsa stagione ha giocato bene, ma la Sampdoria, che era in profonda crisi finanziaria, è stata finalmente retrocessa e ora Audero attende con impazienza l’offerta della squadra di Serie A.
Pensi che la Juventus si alzerà in questa stagione? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia juve 2023,Maglie calcio a poco prezzo,maglie calcio 2023