Seconda maglia da trasferta “Freestyle” dei New York Red Bulls nel 2023

Per celebrare il 50° anniversario della musica e della cultura hip-hop, il Red Bull Club di New York ha recentemente lanciato una nuova seconda maglia da trasferta per la stagione 2023, chiamata “Maglia Freestyle”!

All’inizio di luglio, la squadra di Toronto si è rivelata la prima delle quattro squadre selezionate da Major League Soccer e Adidas a ottenere la terza maglia per la stagione 2023. A quel tempo, Toronto ha lanciato la “maglia energetica Energy Kit”. Ora, i New York Red Bulls diventano la seconda squadra a svelare ufficialmente la loro terza maglia, che renderà omaggio ai pionieri MC, DJ, artisti di graffiti, Breaker e Beatboxer di New York, dove l’hip-hop ha e continuerà ad avere un impatto duraturo .

La nuova maglia della seconda squadra è a base nera, con graffiti bianchi su tutto il corpo, raffiguranti in modo stilizzato le scritte “New York”, “Hip Hop” e “1973”. Le tre strisce sulle spalle, il logo Adidas e le pubblicità sulle maniche sono in rosso, riprendendo la pubblicità Red Bull sul petto, di grande impatto visivo ma estremamente armoniosa. I Red Bull indosseranno per la prima volta la maglia Freestyle sabato 26 agosto, quando New York ospiterà l’Inter Miami guidata da Messi.

Cosa ne pensi di questa maglia dei New York Red Bulls? Benvenuto per lasciare la tua valutazione!
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia New York Red Bulls 2023,Maglie calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始