L’Inter è al primo posto in Europa in Serie A, tra i primi otto in Europa, e la sua classifica è salita di 23 posizioni negli ultimi 7 anni

Nella scorsa stagione di UEFA Champions League, l’Inter si è comportato molto bene sotto la guida dell’allenatore Simeone Inzaghi, arrivando fino alla finale e confrontandosi con altri colossi europei nel massimo del calcio. La forte prestazione dell’Inter e la migliorata competitività nella guerra europea si riflettono anche nei punti guerra europea. Nell’ultima classifica europea UEFA recentemente annunciata, l’Inter ha superato la Juventus ed è salita al n. 1 in Serie A, classificandosi n. 8 in Europa.

Le classifiche UEFA in UEFA Champions League si riferiscono ai risultati di ciascuna squadra in UEFA Champions League, Europa League e UEFA negli ultimi cinque anni.Prima che il Gruppo Suning prendesse il sopravvento, i punti Guerra europea dell’Inter si classificavano solo al 31° posto in Europa. quella volta i nerazzurri erano lontani dalla Champions League da molti anni ed entrarono in un periodo cupo che i tifosi non volevano guardare indietro.

Suning è subentrato e Zhang Kangyang ha assunto ufficialmente la presidenza, solo allora l’Inter ha iniziato a riprendere la strada giusta e passo dopo passo a tornare in vetta. Da quando è tornata in Champions League nella stagione 2018-19, l’Inter ha giocato in Champions League per 5 stagioni consecutive, facendo progressi e regalando sorprese ai tifosi ogni anno. Nella stagione 2021-22, l’Inter è tornata tra i primi 16 della Champions League dopo 11 anni ed è diventata l’unica squadra a battere il Liverpool ad Anfield. La scorsa stagione, l’Inter ha fatto un ulteriore passo avanti, sfondando con successo il girone della morte con 1 vittoria e 1 pareggio contro il Barcellona, ​​e raggiungendo nuovamente la finale dall’era della Triple Crown. Il costante miglioramento delle prestazioni dimostra anche che il club è sempre alla ricerca dell’obiettivo dello sviluppo sostenibile e del mantenimento del più alto livello di competizione.

Dopo un ulteriore rafforzamento nel mercato dei trasferimenti, l’Inter dovrebbe continuare la sua buona prestazione nella guerra europea nella nuova stagione.Secondo le regole di classificazione della Champions League esistenti, l’Inter sarà in seconda divisione nella nuova stagione, e è molto probabile che eviti di cadere nella zona della morte Gruppo, per garantire che la squadra possa entrare nella fase a eliminazione diretta in modo più fluido e distribuire meglio la forza fisica nel combattimento su più linee.

Il miglioramento del livello competitivo aiuterà anche il valore del marchio del club e l’operazione di reddito a ottenere benefici.Secondo l’ultimo “Football Elite Report” rilasciato dal team di benchmark calcistico di KPMG (Football Benchmark), il valore del marchio dell’Inter è aumentato di quanto ben il 215% negli ultimi 7 anni, al terzo posto in Europa, raggiungendo 1,258 miliardi di euro.

Le prime 10 squadre nella nuova classifica della UEFA Champions League sono:

1.Manchester City

  1. Bayern Monaco
  2. Real Madrid
  3. Chelsea
  4. Liverpool
  5. Paris Saint-Germain

7.Manchester United

  1. Inter
  2. Roma
    Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Inter 2023,maglie calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始