I media italiani di calcio-italia hanno riferito che l’ex presidente del club dell’Inter Moratti ha affermato che senza Lukaku, l’Inter sarebbe migliore. Il vecchio Moratti ha detto con franchezza che l’atteggiamento di Lukaku lo ha profondamente deluso, e né lui né i tifosi dell’Inter vorrebbero Lukaku.

In precedenza, Lukaku, che aveva un pessimo rapporto con il Chelsea, una volta aveva detto che sarebbe tornato risolutamente all’Inter. Ma quando l’Inter non ha pagato subito la quota di trasferimento, Lukaku ha contattato segretamente la Juventus, e allo stesso tempo si è rifiutato di rispondere alle chiamate di Lautaro e di altri compagni di squadra dell’Inter. Quello che ha fatto Lukaku ha reso anche l’Inter molto insoddisfatta. Ora Lukaku aspetta che Juventus e Chelsea raggiungano un accordo sulla quota di trasferimento, che dovrebbe essere venduta tra i 35 ei 40 milioni.

Parlando del problema di Lukaku, Moratti ha detto: “Considerando quello che ha detto Lukaku, e quello che ha promesso, soprattutto quello che ha detto pubblicamente, non mi piace proprio, e nemmeno ai tifosi dell’Inter. Non mi piace sentirlo. Sono profondamente deluso dall’atteggiamento di Lukaku, per l’Inter è meglio non avere uno come lui, l’Inter starà meglio senza di lui”.

Moratti ammette che avrebbe potuto commettere l’errore di licenziare Inzaghi all’inizio della scorsa stagione se fosse rimasto alla guida del club. “Considerando la storia del club, l’Inter deve lottare per il titolo ogni stagione, ma penso che in questa stagione l’Inter debba vincere il titolo”.

“Secondo me abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e vincere le partite. Penso che l’Inter sia allo stesso livello del Napoli, ma dobbiamo fare di più. Mi fido di Inzaghi, adesso può far giocare meglio la squadra. , un buon allenatore”, ha detto Moratti.
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia inter 2023,Maglie calcio 2023