Dopo che Mbappe ha continuato a diffondere la notizia che voleva rinnovare il suo contratto con il Paris, tutti dovrebbero anche sentire che questa trama è così simile allo scorso anno. Poiché Mbappe voleva anche andare a Parigi per giocare a calcio con grande slancio in quel momento, anche il Real Madrid ha stampato la maglia a cui si è unito Mbappe. Ma alla fine Mbappé ha improvvisamente rinnovato il contratto con il Paris e ha scelto di restare con la squadra.

E la trama questa volta è davvero troppo simile, e Mbappé continua a far circolare la notizia che vuole rinnovare il contratto. Ha anche deluso il Real Madrid, che ha persino pensato che Mbappé volesse tornare al Real Madrid ancora e ancora perché aumentava costantemente i prezzi per il proprio stipendio. E sul motivo per cui Mbappe è disposto a rinnovare il contratto sono state rivelate anche molte informazioni privilegiate. Il primo dei quali è che il premio fedeltà di Mbappé non è stato ancora ottenuto.
Il metodo di pagamento di Parigi è ripartito direttamente tra lo stipendio di Mbappé. Questo ha anche costretto Mbappe a fare delle concessioni per ottenere il premio fedeltà per aver giocato a calcio nell’ultima partita e poi pensare a come affrontare il rinnovo del suo contratto in futuro. E la seconda operazione è che la cosa più inaccettabile per il Paris è far andare Mbappé direttamente al Real Madrid gratuitamente. Per questo sono disposti a restare finché il contratto di Mbappe è ancora in loro possesso.
Accettando direttamente l’offerta della Premier League a Mbappe, anche se il prezzo è molto più basso del previsto, il Paris può comunque accettare la questione. Si può dire che le due mosse della Grande Parigi siano davvero assolutamente perfette, il che costringe Mbappé a considerare se giocherà in Premier League. Oppure rinnovare il contratto e restare in squadra per continuare ad avere alti stipendi e premi fedeltà.
È stato inaspettato per il Paris prendere di mira il Real Madrid in modo così diretto: si può dire che sia un colpo di fortuna se viene venduto a qualcuno, anche se non viene venduto al Real Madrid. E la tartaruga denaro sembra avere ragione Per il resto del bonus, Mbappe ha anche mostrato un atteggiamento pentito. Se lo scorso anno il Real Madrid avesse inseguito Harland con tutte le sue forze, forse non ci sarebbero stati così tanti problemi.
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia PSG 2023,Maglie calcio 2023