Cuore rossonero Tonali strappa l’addio al Milan e si trasforma in una gazza gazza

Il Newcastle United, che ha ricevuto un’iniezione di capitale dall’Arabia Saudita, ha continuato a fare grossi acquisti in questa finestra estiva per i rinforzi, tra cui il più costoso e importante è stato senza dubbio il nuovo centrocampista Tonali strappato al Milan. Nel primo turno della partita, Tonali è stato all’altezza delle aspettative, prima segnando il primo gol per aiutare la squadra a sbloccare la situazione, e poi ha istigato due volte l’offensiva, segnando tre gol in una sola partita, portando il Newcastle a una grande vittoria.

Vedendo l’esordio di Tonali, i tifosi del Newcastle sono naturalmente felicissimi, ma i tifosi del Milan potrebbero provare sentimenti contrastanti, perché per loro quello che perdono non è solo un giocatore fondamentale, ma anche una potenziale anima della squadra in futuro. All’inizio di questo trasferimento, non solo i tifosi erano pieni di dolore e rabbia, ma anche lo stesso Tonali era in lacrime: il Milan era il suo sogno d’infanzia e una squadra che pensava sarebbe stata efficace per tutta la vita.

Tonali è nato in Lombardia, dove si trova Milano, nella sua famiglia ci sono un fratello maggiore e una sorella maggiore, la famiglia vive a San Angelo Lodigiano, un antico paese di soli 13.000 abitanti, Nali, c’è un’altra stella dello sport qui – la stella del basket Gallinari che ha giocato nella NBA. Tuttavia, le condizioni nei piccoli centri non sono buone come quelle nelle grandi città.Tonali ha avuto un piccolo episodio prima della sua nascita.Il reparto maternità dell’ospedale locale è stato demolito un anno fa.La madre di Tonali ha dovuto dimettersi e andare all’ospedale di Lodi Città, capoluogo della provincia di Lodi, vi nacque Tonali.

Tonali è nato in una famiglia di tifosi con una forte atmosfera calcistica, nella sua famiglia solo uno zio è tifoso dell’Inter, gli altri sono tifosi irriducibili del Milan, suo padre viaggia spesso con la squadra in trasferta. Sotto l’influenza di un tale ambiente, Tonali ha iniziato la sua carriera calcistica prima di molte persone: quando aveva solo 5 anni, è andato ad allenarsi in una squadra di proprietà della chiesa “San Rocco 80” vicino all’asilo.

A quel tempo, era la nonna Nonna Biagina che era responsabile di portare Tonali all’allenamento.Nonna Biagina era anche un’irriducibile tifosa del Milan.Tonali divenne un tifoso del Milan, che fu ampiamente influenzato da lei. Dopo che Tonali è diventato famoso, c’è stata una lettera che ha scritto nella sua infanzia che è stata ampiamente diffusa.La lettera è stata scritta a sua nonna.Sperava di ottenere un set completo di abbigliamento AC Milan comprese maglie e pantaloni da ballo.Anche il premuroso Tonali è tornato a lettera, chiedeva alla nonna di regalare allo zio, tifoso dell’Inter, una maglia dell’Inter vera o pirata.

Probabilmente per il suo straordinario talento, il parroco della chiesa a cui appartiene il San Rocco 80 disse ai genitori di Tonali: “È troppo bello per essere seppellito qui”. il club compagno di allenamenti giovanili del Milan, è stato bloccato, soprattutto considerando che Tonali è un tifoso del Milan, è perfetto.

Fu anche in quel periodo che Tonali divenne un accanito tifoso di Gattuso, comprò una tazza con sopra stampate molte foto di Gattuso, la usava tutte le mattine a colazione e una volta la lasciò cadere. Tonali ha insistito per chiedere a sua madre di incollare la tazza e continuare a usarla.

Dall’età di 6 anni Tonali ha viaggiato spesso tra il San Angelo e il Milan per giocare a calcio, per lui il calcio è diventato importante quanto la scuola. Ma nonostante la sua ossessione per il calcio, Tonali garantirà comunque i suoi studi.Il suo insegnante ha detto che Tonali non ha mai trovato scuse per non fare i compiti o non studiare.

Negli anni successivi Tonali ha militato nel Lombardia Uno: quando si è diplomato in questo club all’età di 8 anni, Tonali, che era ancora un attaccante, aveva già sviluppato un’abilità di piede inverso quasi equivalente al suo piede dominante. i bambini con talenti eccezionali, una volta ha avuto l’opportunità di andare al ritiro giovanile dell’Inter, ma alla fine non è riuscito a fare il viaggio.Più o meno nello stesso periodo, il ritiro giovanile dell’AC Milan gli ha inviato un invito.

Sorprendentemente, forse per la sua personalità, Tonali alla fine non conquistò il favore dei rossoneri, in quel momento taceva sempre e non esultava nemmeno dopo aver segnato un gol, si limitava a darsi una pacca sulla spalla collo e continuava a sistemarsi i capelli. Per continuare la sua carriera calcistica, al secondo anno si reca al Piacenza per la formazione giovanile. Tre anni dopo, all’età di 12 anni, Tonali passa alla formazione giovanile del Brescia più vicino a casa.

Durante la sua permanenza al Brescia, Tonali era determinato a stare a centrocampo, è cresciuto rapidamente e ha realizzato il suo talento.Nella stagione 2017-18, ha rappresentato il Brescia in Serie B all’età di 17 anni e ha esordito in carriera. Quella stagione Tonali giocò un totale di 19 partite per conto della squadra, ben 17 delle quali titolari, e alla fine segnò 2 gol e mandò 3 assist.

Contestualmente all’inizio della sua carriera, viene reclutata la nazionale giovanile: il 17enne Tonali viene selezionato per la nazionale italiana Under 19. Nell’estate del 2018 aiuta la squadra a vincere per la prima volta il Campionato Europeo Giovanile, e poi ha giocato con la squadra come forza principale Ha partecipato a quel torneo e ha giocato contro la Norvegia U19, che possiede Harland. Purtroppo, l’Italia U19 ha perso contro il Portogallo U19, che era stato sconfitto nella fase a gironi, ai tempi supplementari in finale, finendo secondo.

Anche se la squadra si è pentita di aver perso, Tonali ha guadagnato fama grazie alla sua prestazione eccezionale: grazie alla posizione del profondo centrocampista, alle eccellenti capacità organizzative e ai capelli fluenti di media lunghezza, Tonali da allora ha avuto il soprannome di “New Pierre”. Su di lui sono puntati gli occhi di innumerevoli colossi: oltre al Milan che si è già incontrato una volta, anche Juventus e Roma sono molto interessate a Tonali, Sarri, che ha appena assunto la guida del Chelsea, lo ha addirittura preso in considerazione. Inghilterra.

L’interesse è l’interesse, a quel tempo il calciomercato non era popolare per spendere tanti soldi per competere per un figlio che aveva solo 18 anni, Tonali ha anche rinnovato il contratto con il Brescia per tre anni. Nella stagione successiva si assicura il primato della squadra, gioca 34 partite in una sola stagione, segna 3 gol e manda 4 assist, aiutando il Brescia a vincere il campionato di Serie B e la promozione in Serie A. Sempre in quella stagione è stato selezionato per la prima volta Entrato nella rosa della nazionale italiana.

Nella prima stagione di Serie A, il 19enne Tonali non solo non ha mostrato alcun disagio, ma era piuttosto maturo in campo: è stato l’anima e la coscia assoluta del Brescia, e ha esordito anche in Nazionale squadra. Anche se non è riuscito a evitare la retrocessione del Brescia, le sue statistiche di 1 gol e 7 assist sono state impressionanti quanto la sua prestazione in campo.I primi tre del nord hanno finalmente capito che sarebbe stato troppo tardi se non si fosse mosso .

Nella competizione tra i colossi, l’Inter ha avuto una volta il sopravvento: quando Tonali stava per vestire la maglia blunera, è arrivata la svolta. L’allora direttore tecnico del Milan Maldini chiamò personalmente Tonali.Questa chiamata capovolse completamente la situazione in quel momento.Da tifoso del Milan, Tonali fu molto piacevolmente sorpreso quando ricevette la chiamata e prese rapidamente una decisione.Nel settembre 2020, Tonali Li è passato all’AC Milan in prestito, e il contratto prevedeva una clausola rescissoria.

Questa volta, dopo oltre dieci anni, Tonali ha finalmente indossato la maglia rossonera che aveva sognato giorno e notte da bambino e ha vinto la numero 8 che fu del suo idolo Gattuso. Tonali all’epoca disse: “Ho scelto la maglia numero 8 perché ha un significato speciale per un centrocampista. L’hanno indossata quei giocatori che hanno fatto la storia gloriosa del Milan. Ho chiamato Gattuso, ho chiesto il suo parere e ho ha detto ‘Non chiedere, indossalo e fatti vedere!'”

Nella prima stagione in rappresentanza del Milan, la prestazione di Tonali non è stata eccezionale, e il suo stato ha oscillato di volta in volta, ben lungi dall’essere all’altezza delle aspettative. In quella stagione, Tonali ha giocato un totale di 34 partite per conto del Milan, con zero gol e assist, solo tre cartellini gialli e il primo e unico cartellino rosso della sua carriera.

La prestazione di Tonali ha fatto vacillare il Milan sull’opportunità di acquistare, soprattutto il club non è ancora uscito del tutto dall’impatto della nuova epidemia di corona e la sua situazione finanziaria non è ottimista. Per poter restare in squadra, Tonali ha preso l’iniziativa di scegliere il taglio dello stipendio, rinunciando a 1,6 milioni di ingaggi per facilitare al Milan l’accordo con il Brescia. Alla fine i rossoneri mandano in rosa un giovane, pagano altri 14,5 milioni di euro di compenso e comprano con successo Tonali.

In quella finestra estiva, in netto contrasto con Tonali, Donnarumma ha firmato per il Paris liberamente per uno stipendio alto, e Charhanoglu ha disertato liberamente per il suo acerrimo rivale Inter. Perdendo due punte, la gente pensa che il Milan nella stagione 21-22 sia stato difficile da realizzare, invece Tonali ha inaugurato un’esplosione: in quella stagione ha segnato 5 gol e fornito 2 assist, diventando un giocatore centrale in grado di affrontare responsabilità importanti Il cuore del campo, unito alle prestazioni altrettanto sorprendenti di Leo, Maignan e altri, i rossoneri hanno riconquistato inaspettatamente il campionato di Serie A dopo 11 anni, e Tonali ha realizzato anche il suo sogno d’infanzia.

La scorsa stagione, la posizione di Tonali era più stabile.Ha unito le capacità organizzative e di piede di Pirlo, e la capacità di corsa e intercettazione di Gattuso.È in grado e ha voglia di diventare un centrocampista e svolgere vari compiti per la squadra Che lavoro sporco, ha giocato 48 partite in una sola stagione, la più alta della sua carriera, segnando due gol e inviando un record personale di 9 assist. Nonostante la squadra non sia riuscita a vincere il campionato, si vede che sia Tonali che il Milan stanno lavorando sodo nel fermento.

Però, come quando è arrivato Tonali, è tornata la svolta: Maldini è stato licenziato prima dell’inizio della finestra estiva, anche Tonali non può rifiutare”. Per il Milan, che non è ancora uscito dalle difficoltà finanziarie, una cessione fino a 80 milioni di euro è come la pioggia in una lunga siccità, per Tonali, il cui stipendio annuo è di soli 3 milioni di euro al netto delle tasse, quello della Premier League di decine di euro. di milioni Anche il reddito è difficile da rifiutare.

Prima della conclusione del trasferimento, i social di Tonali sono stati invasi da moltissimi tifosi inferociti, che hanno accusato con rabbia Tonali di defezione e lo hanno paragonato a Donnarumma e altri. Sebbene tali commenti siano ovviamente estremi, ma emotivamente, possiamo in qualche modo capire i sentimenti dei tifosi: dopotutto, se Tonali insiste nel rifiutare il trasferimento, né il Newcastle né il Milan possono fargli niente.

Negli ultimi anni, Tonali è sempre corso in prima linea per difendere i compagni quando ha avuto conflitti negli ultimi anni, ha indossato la fascia di capitano e sembrava un caposquadra, è stato molto apprezzato dai tifosi del Milan. come la prossima leggenda iconica. Amato dai fan, le sue maglie sono sempre state le più vendute della squadra. Indipendentemente da quale squadra abbia un giocatore del genere che lascia la squadra, i fan troveranno senza dubbio difficile da accettare. Ma i tifosi non sono riusciti a cambiare la decisione della dirigenza, così come non si è avverata la storia del sogno di Tonali di morire rossonero, che ha comunque gridato addio al Milan ed è andato in Inghilterra.

Certo, Tonali ha comunque scritto il suo nome nella storia del Milan: ha superato Kakà ed è diventato il giocatore che ha lasciato la squadra con più ingaggi.

Ora l’esordio in Premier League di Tonali è un grande successo: dopo aver segnato un gol, si mette un gran sorriso sul viso e manda baci, sembra che non sia più taciturno e abbia cambiato l’abitudine di non ridere, sembra che abbia si è rapidamente integrato nella nuova squadra. , nel nuovo ambiente culturale, come giocatore che ha appena compiuto 23 anni, il futuro sembra luminoso. In futuro potrebbe ancora pensare ai tempi in cui indossava la maglia rossonera e a quando era solo tifoso del Milan, ma il rapporto interrotto tra lui e il Milan potrebbe non essere come la coppa con la foto di Gattuso stampato su di esso. , che è stato rattoppato di nuovo insieme.

Se presti attenzione anche alle partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023,Maglia milan 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始