Durante il fine settimana, Adidas ha collaborato con il Bayern Monaco per rilasciare una nuova seconda maglia da trasferta per la stagione 23/24. La nuova seconda maglia da trasferta trae ispirazione dai fiori che adornano le montagne bavaresi ed è decorata con stampe vivaci e luminose a tutta pagina.

Non importa dove si trovino i giocatori e i “tifosi”, l’obiettivo è quello di farli sentire come se fossero nella familiare Baviera. La maglia è inoltre decorata con uno stemma di particolare significato, che è stato stampato negli archivi utilizzati alla fondazione del Bayern Monaco, per rendere omaggio ai membri fondatori del club.

Sullo sfondo bianco della maglia, il nuovo scudetto è bordeaux, molto simile a quello degli archivi storici. Anche il logo Adidas è presentato nello stesso colore, riprendendolo. Inoltre, l’iconico slogan del Bayern “Mia san Mia (I am me)” si riflette anche all’interno del colletto tondo bianco, a dimostrazione della forte ambizione, della ferma fiducia e della determinazione a vincere della “Stella del Sud”. , è il momento della vittoria del Bayern: la seconda maglia da trasferta della nuova stagione con questo slogan ispirerà tutti i “ren”, li ispirerà a lottare per l’onore della “stella del sud” e diffonderà con orgoglio lo spirito del rosso e del bianco.

Se presti attenzione anche alle partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia bayern munich 2023,Maglie calcio 2023