Neymar è atterrato in Arabia Saudita all’età di 31 anni, tripla vittoria?

Il trasferimento di Neymar alla Saudi League Hilal (Riyadh Crescent), lo stipendio guadagnato in un anno potrebbe superare l’importo totale del contratto rimanente tra lui e il Paris Saint-Germain fino al 2027. Dopo 2 anni sarà libero e spera ancora di tornare in Europa per unirsi a un gigante.

Qualche giorno fa Neymar aveva detto alla dirigenza parigina di voler partire dopo un incontro con il suo agente Zahavi, in quel momento doveva essere stato commosso dall’offerta dei sauditi e le due parti avevano un quadro di fondo. Per Neymar e il Paris Saint-Germain, un accordo del genere è arrivato inaspettatamente, ma è una buona cosa per entrambe le parti.

Nessuno può essere sicuro per quanti anni i sauditi continueranno a bruciare soldi per il calcio.Questo è un evento che non può fornire rendimenti con risultati.È più che i sauditi sperano di giocare a calcio in tutto il mondo. Chi rifiuta l’Arabia Saudita sono quei giocatori che vogliono guadagnare qualcosa a livello agonistico, quindi devono restare in Europa, soprattutto in Champions League. Per quei giocatori e club a un bivio, di fronte a crescenti dubbi sul futuro, se i sauditi lanciano loro dei soldi, si tratterà di riceverli.

Per il Paris Saint-Germain, che sta dimagrendo e riorganizzando, anche questo trasferimento ha un significato speciale. Più di un media francese ha detto: “Parigi venderà anche gente”.

A Parigi, la maggior parte dei giocatori che entrano raggiungeranno le cifre di punta della loro carriera in termini di valore, e quando se ne andranno, sarà come entrare in un deposito di rottami con vari sconti. Ma questa volta il Paris spera di ottenere da Neymar centinaia di milioni di euro (90 milioni di quota base + clausola variabile), che è vicino al 40% della liquidazione dei danni (222 milioni di euro) che il Paris ha pagato per l’arrivo di Neymar dal Barcellona. per quanto riguarda lo status di Neymar negli ultimi anni, il suo valore non vale 90 milioni.La valutazione attuale sul sito web “Transfer Market” è di 60 milioni.Poiché Neymar ha ancora alti requisiti salariali, anche se 60 milioni sono elencati, è molto alto in Europa Difficile trovare acquirenti.

Quando Neymar è arrivato, è stato il maggior numero di acquisti nella storia del Paris Saint-Germain, ora è diventato anche un valore record. È probabile che anche il suo record sia sigillato per molto tempo, perché dopo potrebbe essere difficile per chiunque batterlo. Mbappe? La sua partenza potrebbe non essere comprata, i media francesi hanno fatto circolare che Mbappé è tornato in squadra perché ha raggiunto l’intenzione di rinnovare il suo contratto con il Paris, infatti aveva completamente cambiato le sue parole entro questo martedì. Il ritorno di Mbappe in squadra è più probabile perché qualcuno l’ha mediato, e anche il Paris Saint-Germain sa che continuare a bloccare significa gravi violazioni e possibili azioni legali.

La “vendita di liquidazione” del Paris Saint-Germain quest’estate è stata fatta più agevolmente rispetto allo scorso anno Icardi (Galatasaray, 10 milioni di euro), Biziab (Leipzig RB, 15 milioni di euro), Paredes (Roma, 2,5 milioni), Abdul Diallo (Doha Arabi, 15 milioni), Ebinbe (Francoforte, 6,5 milioni), questa lista ha infranto il record per numero di giocatori venduti nella finestra di mercato dell’era del Qatar.

E la vendita potrebbe non essere ancora conclusa, a due settimane dalla fine del mercato estivo, il Paris Saint-Germain intende continuare la vendita. Dopo aver ceduto in prestito Renato Sanches alla Roma, il PSG si aspetta che la Roma paghi la prossima estate inserendo un’opzione di acquisto da quasi 15 milioni di euro. Un altro grande trasferimento di questa estate riguarda l’italiano Verratti: anche Riyadh Crescent sta cercando di acquistare Veratti, ma Verratti non è soddisfatto dei 45 milioni di euro annui offerti dall’altra parte, spera di ottenere 60 milioni e ci vorranno 3 anni contrarre.

Nell’era del Qatar del Paris Saint-Germain, Neymar apparteneva allo stesso reddito salariale più alto di Messi e Mbappe, con uno stipendio annuo fino a 30 milioni al netto delle tasse. La differenza tra May e Mu è che il contratto originale di Neymar con il Paris è fino al 2027, e la dirigenza del Paris è molto insoddisfatta di Neymar. Durante le sue 6 stagioni a Parigi, Neymar ha giocato 173 partite in tutte le competizioni, segnato 118 gol e vinto 5 titoli della Ligue 1, ma il suo picco a Parigi era già terminato nella finale di Champions League del 2020, quando il Paris ha perso 0-1 contro il Bayern Monaco. , Neymar ha perso un’occasione cruciale nel gioco. Ciò che ha fatto perdere la fiducia del Paris in Neymar sono stati anche i suoi numerosi infortuni e vari comportamenti esagerati fuori dal campo, che hanno dato alla gente un’impressione poco professionale.

Prima che arrivasse l’offerta dei sauditi, Neymar aveva appena detto: “Se ti piaccio o no, rimarrò qui”. Gli inviti sono diversi. Neymar non ha inviti da altri giganti europei, o lo stipendio è lontano dagli standard in Parigi. Allo stesso tempo, in primo luogo non era un invito per i sauditi.

La cosa più interessante è che anche se Riyadh New Moon punta a più di un giocatore parigino, il primo che vuole offrire è Mbappe, e si dice che sia disposto a offrire uno stipendio annuo di 200 milioni. Ma Mbappé è rimasto impassibile e ha rifiutato di negoziare con i sauditi: dopo mezzo mese, Neymar si è seduto al tavolo delle trattative. Per il 24enne Mbappe, ha ancora molti progetti per la sua carriera, e per il 31enne Neymar, ottenere molti soldi dai sauditi è ovviamente più importante che restare a Parigi per sopportare tutto tipi di pressione e affrontare tutti i tipi di incidenti.

Se presti attenzione anche alle partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023Maglia Al-Hilal Saudi 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始