UMA ha ufficialmente rilasciato oggi la nuova seconda maglia da trasferta dell’AC Milan per la stagione 2023/24. Spirito milanese, inclusivo: la nuova maglia seconda trasferta dell’AC Milan celebrerà lo spirito inclusivo del club con un design unico e senza precedenti, con l’obiettivo di unire gli unici e diversificati “Rosenneri” in tutto il mondo.

La nuova maglia seconda trasferta dell’AC Milan adotta un design sfumato multicolore unico e affascinante nel suo insieme, che combina turchese, bianco, blu reale e viola, riflettendo l’inclusività, il rispetto e la ricerca delle diverse culture che il club AC Milan ha sempre sostenuto. L’iconico stemma del club AC Milan è presentato in bianco brillante, completato da un contorno rosa brillante.

Questo design conferma l’impegno a lungo termine del club milanese a favore dell’inclusività e dei suoi valori fondamentali volti a promuovere l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione. AC Milan metterà inoltre in atto una serie di iniziative per concretizzare l’impegno del Club nel contrasto ad ogni forma di pregiudizio e discriminazione.

Nella partita di Serie A tra Milan e Verona, in programma il 24 settembre allo Stadio San Siro, i giocatori del Milan indosseranno per la prima volta questa nuova seconda maglia da trasferta. Se presti attenzione anche alle partite di calcio o acquisti maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia AC Milan 2023,Maglie calcio 2023