L’Arsenal Club e Adidas hanno lanciato una nuova terza maglia per la stagione 2023/24, rendendo omaggio allo stile retrò degli anni ’80. La nuova seconda maglia da trasferta si basa sul verde minerale, con spalle blu navy universitarie e stemmi in stile bianco sporco e loghi degli sponsor, reinterpretando gli stili classici che sono popolari oggi.

Inigo Turner, Adidas Football Apparel Design Director, ha dichiarato: “Data la profondità della storia delle divise dell’Arsenal, è sempre fonte di ispirazione guardare indietro quando si progettano prodotti per le divise di oggi. L’iconico verde della stagione 1982/83 La maglia è unica, un espressione moderna di un classico che fonde perfettamente moda e calcio.”

Le nostre squadre maschili e femminili indosseranno la nuova divisa in Premier League, Super League femminile, coppe nazionali e Champions League. L’Arsenal Women lo indosserà ora per la prima volta nella trasferta della WSL contro il Bristol City il 22 ottobre. Secondo il sorteggio, la squadra maschile potrà indossare la nuova seconda maglia da trasferta già a settembre, quando tornerà in UEFA Champions League. Se presti attenzione anche alle partite di calcio o acquisti maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Arsenal 2023,Maglie calcio 2023