Buttalo a casa! L’Arabia Saudita rifiuta di comprare il generale abbandonato dei Blues, il traditore dell’Inter non ha palla da giocare, la Juventus tace

Il 23 agosto il “Corriere dello Sport” italiano ha scritto un articolo nella sua rubrica introducendo la tragica situazione dell’ex attaccante dell’Inter Lukaku. Prima di allora, il contratto di trasferimento da 40 milioni che aveva negoziato con i nerazzurri era stato sospeso a causa del suo tradimento. Dopodiché l’Inter e il Meazza gli hanno naturalmente chiuso la porta e non la riapriranno mai più. La Juventus è l’opzione chiave per richiamare Lukaku. In quel momento volevano offrire a Lukaku un contratto migliore e allo stesso tempo invitarlo a giocare nei bianconeri.

L’approvazione sconsiderata di Lukaku è stata considerata una pugnalata alle spalle al popolo e il rapporto tra i due partiti si è interrotto. A quel tempo molti dicevano che l’Inter era finita, dopotutto questo era un piano a cui la squadra pensava da tempo!

Tuttavia, a giudicare dalla situazione attuale, il calcolo dell’Inter di non perdere contro Allegri è sostanzialmente “smettere di combattere”. Inizialmente avevano “ingannato” Lukaku facendogli scambiare con Vlahovic per guadagnare un ulteriore capitale di trasferimento di 40 milioni dal boss di Burleigh. Ma i Blues non sono interessati a questa cosa e sono insoddisfatti del prezzo troppo alto richiesto dai bianconeri, quindi questo trasferimento non è stato sostanzialmente portato sul tavolo formale.

E ieri il boss di Burleigh ha emesso l’ordine di sfratto definitivo, imponendo alla squadra di cederlo prima del 1 settembre, altrimenti salterà la finestra di mercato dei cinque maggiori campionati. Allo stesso tempo, c’è anche un’offerta dell’Arabia Saudita da considerare, e la scadenza sarà il 7 settembre, una settimana dopo rispetto ai cinque principali campionati. Ovviamente la Juventus non è più oggetto di collaborazione.

Tuttavia, i rappresentanti sauditi sono stati molto proattivi e hanno anche dichiarato pubblicamente di non avere alcun interesse per Lukaku e che il Riyadh Crescent non avrebbe più perso tempo con lui. Pertanto è considerata la prossima casa di Lukaku e una finestra è nuovamente bloccata. In altre parole, attualmente nell’intero mondo del calcio, gli unici interessati a Lukaku sono la famiglia Juventus. Inoltre è stata tolta la possibilità di cambio con V9 ed è stato acquistato Lukaku.

Ma è stata l’ottima prestazione di Vlahovic nel primo turno a rompere il ghiaccio tra lui e Allegri: il centravanti serbo aveva già espresso prima di allora il desiderio di continuare a giocare nella Juventus, e molti tifosi bianconeri hanno anche appeso striscioni in varie zone del campo. club e gridò all’allenatore: non Lukaku, non vendere Vlahovic. Allegri deve essere consapevole di questa pressione, quindi le possibilità di collaborazione tra loro e l’attaccante belga sono effettivamente estremamente basse.

A questo proposito, è probabile che i Blues si trovino ad affrontare una situazione estremamente brutta, ovvero nessuno dei restanti acquirenti darà una mano per acquistare Lukaku. Un problema del genere metterà in imbarazzo Lukaku e costerà molto anche a Burleigh. Anche se Lukaku non gareggia per i Blues, perché Pochettino non lo vuole più, i Blues devono comunque pagarlo, il che è un dispendio salariale enorme. Il prestito probabilmente non è facile da organizzare: anche se il Tottenham intende lasciare che Lukaku venga al fianco di Sun Xingmin come supplemento temporaneo per la partenza di Kane, se Lukaku possa accettare il Tottenham è un’altra questione. Anche se non c’è una prossima casa da seguire, l’attaccante belga è comunque molto aggressivo. Si è anche inserito nella lista dei migliori centri del mondo!

In quale club europeo pensi che andrà Lukaku a quel punto? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023,Maglia juve 2023 

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始