Anche se il Real Madrid non intende continuare a rafforzarsi quest’anno, ma secondo lo stile di Lafayette, avrà delle novità: Camavinga, Joan Ameni e Gürer sono stati acquistati in sordina, visto che il periodo di mercato sta per finire, sia che Il Bernabeu può inaugurare nuove stelle, dobbiamo aspettare e vedere!

Dal punto di vista attuale, il giocatore più vicino al Real Madrid non è Mbappe, bisogna sapere che il Paris sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto e lasciarlo passare al Real Madrid l’anno prossimo. Secondo quanto riferito, Lafayette e Anche Lottie ora favorisce di più Harland, il comportamento degli attaccanti stranieri ha causato insoddisfazione al Real Madrid, anche Camavinga e Joan Armeni sono perplessi nei confronti dei loro connazionali.

Il Real Madrid Haaland si è messo in contatto, l’attaccante norvegese ha accettato di unirsi, firmando uno stipendio annuo di 6 anni da 30 milioni di sterline!
Un giornalista ha detto che l’attaccante norvegese Harland ha prestato molta attenzione agli acquisti del Real Madrid, e se ci saranno novità saprà scoprirlo, ovviamente è ancora molto interessato al Real Madrid.

L’attuale posizione di Haaland al Manchester City è sempre più imbarazzante: nonostante abbia vinto molti riconoscimenti e battuto record, il suo cuore non è nell’Ittihad, soprattutto De Bruyne è infortunato e potrebbe essere preso in giro.
L’agente del norvegese aveva precedentemente lasciato intendere che altre squadre avrebbero potuto provare a inseguirlo la prossima estate, ma il giocatore ha subito smentito: molti esperti di calcio esperti ritengono che Haaland troverà sicuramente una nuova casa, anche se non il prima possibile. e provare a ottenere un nuovo grande contratto, perché è molto probabile che Guardiola se ne vada dopo la fine del contratto, De Bruyne è lo stesso, il norvegese non è così semplice, anche se Mbappe ha più influenza. Ci sono state molte cose sconcertanti nel mercato estivo, ma entrambi vogliono valutare i propri interessi futuri.

Un giornalista di Madrid ha riferito che anche la dirigenza del Real Madrid sta preparando un piano per l’acquisto di Harland. La domanda ora è se Mbappe potrà decidere per un Haaland più affidabile l’anno prossimo senza visto. Se quest’ultimo verrà richiesto, i fondi inviati C’è un’alta probabilità che non sarà più di Mbappé: gli stranieri chiedono uno stipendio più alto e sono anche soggetti a problemi imprevisti.
Il ruolo di Harland è più coinvolto e definitivo, mentre Mbappé è quello di sfondare, uccidere e eliminare. Lo scontro in altezza tra i due è diverso, quindi anche il ruolo che giocano e l’aiuto che portano al Real Madrid sono diversi. Se An Chelotti costruisce un Il sistema attorno a Bellingham e Harland sarà più adatto.Se arrivasse Mbappe, le posizioni di Vinicius, Rodrigo e Bellingham sarebbero imbarazzanti.

Molti tifosi hanno anche chiesto a Lafayette di ingaggiare Harland al posto di Mbappe. Gli stranieri non hanno più un posto nel loro cuore. Il comportamento dell’anno scorso ha deluso i tifosi. Non credo che sia escluso che Harland passi al Real Madrid dopo l’addio di Guashuai e che Lafayette sia esentato dall’ingaggio di Mbappe la prossima estate. Se così fosse, la squadra manderà via Rodrigo o Vinicius entro due anni. loro.
Se Harland verrà ingaggiato dal Real Madrid, Lafayette gli darà sicuramente uno stipendio più alto di quello del Manchester City. È inevitabile che lo stipendio annuo superi i 30 milioni di sterline. Il nuovo contratto dovrebbe essere il più lungo possibile, superiore a cinque anni. e andrebbe aumentata anche la penale.
Pensi che Haaland finirà per indossare la maglia del Real Madrid? Aspettiamo e vediamo, benvenuti a lasciare i vostri commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023,Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Haaland 2023