Offerta cicalino del Real Madrid! Il signor Mu ha tenuto un discorso martedì! I media francesi hanno confermato che ha vinto 3 privilegi e ha preso il 7° per succedere a Ronaldo

8 Il futuro di Mbappe è entrato nella fase finale della finestra estiva, ed è anche il momento di inaugurare il momento finale. Questa volta, il Real Madrid e il reporter della squadra Jose Padilla hanno esposto direttamente le operazioni del Real Madrid e la squadra citerà direttamente Mbappe all’ultimo momento della finestra estiva.

Il Real Madrid vuole fare un’offerta sulla sirena per risolvere il problema di Mbappe, e anche le dinamiche dalla parte di Mbappe rendono le cose molto reali. Perché Mbappe ha anche annunciato ufficialmente che annuncerà che lascerà la squadra dopo la partita contro il Lens di martedì. Mbappe annuncerà la sua partenza dopo la partita, e ciò è stato confermato anche dai principali media francesi, tutti credono che il rapporto di Mbappe con il Parigi questa volta sia per facilitare i rapporti, cioè per permettere al Real Madrid di negoziare con il Parigi.

Dopotutto, sa anche che se lasciasse davvero la squadra gratis, sarebbe un colpo devastante per il Parigi, e per soddisfare il club bisognerebbe lasciare una certa quota di trasferimento alla squadra. Quindi anche il Real Madrid è disposto a mandargli un’offerta sulla sirena, in modo che la squadra possa almeno avere un attaccante forte nella nuova stagione. Dopo l’uscita di Benzema, il Real Madrid aveva enormi pericoli nascosti in prima linea: se non la rinforzano, sarà difficile giocare ad un livello più alto in futuro.

E Mbappe questa volta è arrivato al Real Madrid e ha ottenuto direttamente 3 privilegi importanti, che sono lo stipendio più alto nella storia della squadra. Mbappe otterrà uno stipendio superiore a quello del Ronaldo di punta. E il secondo punto è che i diritti di ritratto di Mbappe otterranno una quota enorme, che è la prima volta nella storia del Real Madrid che un giocatore fa una simile concessione. E il terzo punto è che Mbappe assumerà la posizione di leadership nella squadra. Quindi Mbappe strapperà direttamente anche la maglia numero 7 e succederà a Ronaldo.

Se il Real Madrid gestirà con successo Mbappé nella nuova stagione, sarà comunque abbastanza competitivo in futuro, sia in Champions League. Saranno ancora una volta i favoriti per la vittoria del titolo.
Pensi che Mbappe finirà al Real Madrid? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Real Madrid 2023.Maglia PSG 2023,Maglie calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始