La farsa tra Real Madrid e Mbappe dura in realtà da parecchio tempo. Dopo la fine della stagione, Mbappe ha dichiarato pubblicamente che non avrebbe rinnovato il contratto con la squadra e che sarebbe partito gratuitamente la prossima estate. Poi Mbappe è stato squalificato direttamente dalla squadra. Ci sono ancora una serie di attività nella competizione aziendale che non hanno partecipato al Grand Paris Japan Tour.

Ma quando Mbappe ha iniziato a pianificare la sua nuova stagione, i giocatori hanno anche scoperto che non era corretto continuare a litigare con il Paris. Così anche Mbappe ha iniziato ad allentare il suo atteggiamento, volendo negoziare con il Parigi e ottenere un buon prolungamento contrattuale. E anche la Grande Parigi è pronta a rinunciare alla seconda persona al mondo e a venderla direttamente a un prezzo altissimo. E anche Mbappe ha unito le forze con il Parigi, volendo iniziare un’ondata di porri contro il Real Madrid.

Mbappe e il Paris vogliono aggiungere al prolungamento del contratto una clausola sulla quota di trasferimento di Mbappe. In questo modo, anche se i giocatori se ne vanno, Mbappé e il Paris potranno fare soldi entrambi, grazie a questo atto congiunto di truffa al Real Madrid. Ha anche reso il Real Madrid piuttosto deluso da Mbappe, ritenendo che il giocatore abbia esitato tra unirsi e restare a Parigi per due stagioni consecutive. Non c’è molta sincerità nel giocare per il Real Madrid.
E anche il Real Madrid è rimasto deluso da Mbappé: dopotutto il Parigi ha offerto 200 milioni di euro: è troppo esagerato essere disposti a vendere Mbappé a un prezzo così alto. L’allenatore del Real Madrid Ancelotti vuole anche prendere in prestito la scarpa d’oro della Serie A Vlahovic, che ha giocato per la Juventus come giocatore per succedere a Benzema. Anshuai è molto ottimista su Vlahovic, e in estate aveva chiamato anche l’attaccante. Anche il rapporto tra Real Madrid e Juventus è piuttosto amichevole e non è difficile ingaggiare Vlahovic.

A quel punto, lasciamo che Vlahovic, che ha ottime doti e capacità fisiche ai suoi piedi, indossi il numero 9, e vale davvero la pena vederlo come l’attaccante leader della squadra. Dopotutto, il giocatore ha anche affermato di essere stato contro l’Harland prima di approdare alla Juventus, ma non è stato in grado di sfruttare le sue capacità alla Juventus a causa di problemi di gioco tattico e di status. Venire al Real Madrid potrebbe essere riattivato!
In quale club europeo pensi che sarà Mbappé a quel punto? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglia serie a 2023,Maglie calcio 2023