3 partite e 3 gol! L’Inter ha rinunciato all’inserimento di Crespo Jr., Bastoni ha reclutato 12+5 centrocampisti italiani

Tornerà ad allenare all’Inter tra quattro anni?

È stata ufficializzata la notizia che Mancini allenerà la nazionale saudita e che ha firmato un contratto dal valore complessivo di 100 milioni di euro.

È così accurato! Mancini ha dichiarato attraverso i social: Sono molto felice e onorato di essere stato selezionato per un ruolo così prestigioso, che è una conferma del lavoro che ho svolto in questi anni. Ho accettato un progetto così entusiasmante, basato su aspirazioni e obiettivi comuni, per sviluppare il calcio nazionale e coltivare giovani talenti, cosa a cui ho sempre avuto a cuore. Credo che questo compito sia anche un riconoscimento dell’importanza del calcio italiano e continuerò con orgoglio a portare la nostra cultura italiana nel mondo.

Il 24enne attaccante italiano naturalizzato Retegui ha mantenuto la fiducia del suo mentore Mancini: dopo essere arrivato al Genoa, ha giocato 3 partite e segnato 3 gol.

Retegui ha segnato 2 gol in Coppa Italia per aiutare il Genoa ad avanzare, e ha segnato un gol fondamentale in campionato contro la Lazio per aiutare il Genoa a portare i tre punti di distanza. Alcuni tifosi hanno detto di aver visto l’ombra di Crespo in Retegui.

L’Inter voleva localizzare e ringiovanire ma ha rinunciato a introdurre “Piccolo Crespo” Retegui.

Retegui, classe 1999, è arrivato liberamente al Boca dalle giovanili del River Plate, dopo aver giocato solo 2 partite in prima squadra è stato costantemente affittato. Retegui ha segnato 35 gol e 4 assist in 70 presenze con la squadra del Tigre, ha mostrato una buona capacità di rifinitura, alto 1,86 metri, ha segnato gol di testa e di piedi, suscitando l’interesse dell’Inter.

Naturalmente Retegui è disposto a unirsi alla grande Inter come il suo predecessore Crespo, e sul posto è andato a visitarlo anche il dirigente della squadra Bachin.

I media italiani una volta hanno riferito che l’Inter ha guidato la battaglia per Retegui, e anche molti tifosi hanno espresso le loro aspettative.

Poi, la Gazzetta dello Sport ha rivelato che l’Inter ha deciso di rinunciare a perseguire Retegui per ragioni di compatibilità e di prezzo.

È stata accettata l’offerta del Genoa di 12 milioni di euro più il 20% della seconda quota di trasferimento, e hanno provato a convincere anche Reteji ad aderire.

Abbiamo anche tradizioni argentine, Milito e Palacio hanno giocato entrambi qui, poi sono andati entrambi all’Inter. Letji si commosse e alla fine accettò di firmare con il Genoa.

Retegui è stato accolto come un re a Genova, e ha ricambiato il sostegno dei tifosi con la sua prestazione.

Caduta in zona retrocessione con due sconfitte consecutive e 0 punti, la Lazio ha deciso di acquistare Guendouzi dal Marsiglia con una cifra di trasferimento di 13 milioni di euro e un bonus di 5 milioni di euro. Il Marsiglia acquista il vecchio laziale Correa. Quindi si è approfittata solo dell’Inter.

Sanchez è ancora quel Sang Aiguo, quindi l’acquisto dell’Inter presenta ancora dei rischi. I media italiani hanno rivelato che il debutto di Sanchez sarà rinviato perché le procedure non sono state completate.

La maledizione del Monza continua ancora, D’Ambrosio si è infortunato ed è uscito dal campo durante la partita, la situazione non è delle più rosee. Anche Ranocchia si era infortunato prima a Monza e alla fine si ritirò.

In questo turno il Monza ha sconfitto l’Empoli, Colpani ha giocato bene, ha segnato 5 tiri, ha segnato 2 gol e ha dribblato 2 volte. Colpani ha 24 anni, è alto 1,84, ha la tessera di famiglia italiana, ha giocato con la maglia del Monza 97 partite, mettendo a segno 12 gol e 5 assist. Il gigante dell’Inter Bastoni ha reclutato pubblicamente questo potenziale centrocampista sui social media.

Bastoni viene dalle giovanili dell’Atlanta, così come Korpani: se verrà, sarà un fratello calcistico.

Colpani è stato il capitano della Nazionale italiana Under 20. Ha altezza, bravura e una buona velocità. Ha la capacità di segnare dalla lunga distanza e può anche dribblare la palla per dare assist ai compagni. Dovrebbe piacere di tipo Inzaghi.

L’anno scorso il Monza ha speso 9 milioni di euro per rilevare Korpani, attualmente il suo prezzo di trasferimento tedesco è di soli 4 milioni di euro e ci sono ancora cinque anni di contratto.

I media italiani hanno rivelato che se perdono l’occasione di ingaggiare Pavard, l’Inter è fiduciosa di vincere Schuls in un lampo. L’atteggiamento di Tuchel è piuttosto duro, alcuni tifosi del Bayern hanno già criticato Pavard, non so se la sua qualità psicologica sia forte quanto quella di Shik. Se anche tu segui le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglie calcio 2023, Maglia Mian 2023,

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始