
Cagliari e Inter hanno un buon rapporto
Nonostante il Cagliari sia una squadra neopromossa, il rapporto con la vecchia squadra dell’Inter non è male: il centrocampista dell’Inter Barrera è un prodotto delle giovanili del Cagliari, ha giocato per molti anni nel Cagliari fino al 2019. Si è trasferito all’Inter solo nel 2009. Il principale centrocampista del Cagliari, Olistanio, è stato ceduto in prestito all’Inter proprio in questa stagione, e anche l’allenatore del Cagliari Ranieri aveva già esperienza nella lotta agli incendi all’Inter.
Fuori il capocannoniere del Cagliari
Il neopromosso Cagliari è riuscito a ottenere la promozione la scorsa stagione, soprattutto grazie alle ottime prestazioni di Rapadura: nella scorsa stagione ha giocato 41 partite in Serie B, ha segnato 25 gol e 4 assist. La sua efficienza è altissima. Ora non è ancora in grado di farlo. giocare, è probabile che la squadra abbia un fronte debole.
Il nucleo difensivo dell’Inter continua a essere assente
Acerbi, nucleo difensivo dell’Inter, ha continuato a sentire la mancanza di questa partita: oltre allo stiramento muscolare, è nato presto suo figlio, uno dei motivi della sua assenza.
Sanchez torna all’Inter e non giocherà questa partita
L’Inter ha annunciato ancora una volta l’acquisto dopo un anno della superstar cilena Sanchez. Sanchez ha giocato per l’Inter nella stagione 2019-22. La scorsa stagione è passato al Marsiglia e ha segnato 18 gol in una sola stagione. Tuttavia, Sanchez, che è entrato nel palazzo per la seconda volta, non ha ancora finito le procedure di registrazione, è sostanzialmente determinato a perdere la partita.
L’Inter ha sconfitto più volte il Cagliari con un punteggio ampio
Si può dire che l’Inter sia stata la nemesi del Cagliari negli ultimi anni, in campionato ha ottenuto 4 vittorie consecutive contro il Cagliari, solo 1 è stata una piccola vittoria, il vantaggio psicologico è molto evidente.
Per quanto riguarda la direzione finale di questo gioco o di altri eventi chiave, il signor Chuqi sarà sincronizzato nel “Surprise Intelligence Bureau” e “Surprise Information” e le informazioni esclusive saranno lì ogni giorno!
L’incontro è il destino! Se ti piace il contenuto del Sursusing Intelligence Bureau, metti mi piace e commenta in modo che più fan possano vederlo! Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se anche tu segui le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglie calcio 2023, Maglia Mian 2023