La serie di 3 vittorie consecutive dell’Inter batte la Fiorentina 4-0, esordio con la Scarpa d’Oro di Lautaro

Nella nuova stagione di Serie A la competizione per lo scudetto si fa più intensa. Nel terzo round del focus battle si sono affrontate due squadre europee, Inter e Fiorentina. L’Inter ha dimostrato con successo la sua nuova ed efficiente combinazione offensiva.

Nicolas Gonzalez della Fiorentina si è comportato molto bene e ha contribuito con 2 gol nelle prime 2 partite. Anche Lautaro, che con lui è anche un concorrente della Nazionale, ha mostrato la sua forza: vuole dimostrare al mondo di avere le capacità per diventare il centro principale della nazionale argentina.

Subito dopo l’inizio non vanno a segno né il tiro dalla distanza di Dimarco né quello leggermente più alto di Bonaventura. Tuttavia, al 23′ della partita, DiMarco ha aiutato Thuram a sbloccare la situazione con un cross da dietro, regalando all’Inter un vantaggio per 1-0 e aiutando il nuovo assist della squadra a segnare il suo primo gol della nuova stagione.

Alla fine del primo tempo l’Inter mantiene il vantaggio per 1-0. Dopo l’inizio del secondo tempo, la loro offensiva è appena iniziata. Al 53′ Thuram regala palla a Lautaro che con un tiro al volo colpisce il portiere e il punteggio diventa 2-0. Solo 5 minuti dopo, Thuram ha calciato un rigore, Charhanoglu ha effettuato un calcio di rigore e il punteggio è finalmente diventato 3-0. Firenze era al di là di ogni aiuto.

Al 63′ Thuram perde un’unica occasione. Ma al 73′, su assist di Cuadrado, uscito dalla panchina, Lautaro segna ancora: alla fine l’Inter batte la Fiorentina 4-0, vincendo tre partite consecutive, segnando 8 gol e nessuno. primo con successo nella classifica di Serie A.

Vale la pena ricordare che dopo l’arrivo di Thuram, il nuovo aiuto dell’Inter, lui e Lautaro hanno formato un’efficiente combinazione offensiva. In questa stagione Thuram ha contribuito con 1 gol e 2 assist in 3 partite di campionato ed è sicuramente un partner qualificato accanto a Lautaro. Inoltre, Lautaro ha segnato 4 gol in 3 partite e si è classificato primo nella classifica della Scarpa d’Oro della Serie A. Ha anche un atteggiamento da non perdere nei confronti di questo premio. Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:maglia Inter 2023,maglie calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始