La serie di 3 vittorie consecutive dell’Inter batte la Fiorentina 4-0, esordio con la Scarpa d’Oro di Lautaro

“La gente ha paura di diventare famoso”, Ronaldo è ben noto nel calcio ed è spesso oggetto di paragone. Ad esempio, nella Liga di oggi, Bellingham ha segnato gol nei primi quattro turni. Due stelle che hanno compiuto un’impresa del genere . In Premier League, dopo aver completato una tripletta nell’ultimo turno di partite, Sun Xingmin è stato anche associato a Ronaldo, ovvero i dati di punteggio del re asiatico in Premier League hanno ufficialmente superato quelli portoghesi…

In Serie A ora c’è un altro cosiddetto successore di Ronaldo, è Chiesa, e questo a cominciare dalla partita tra Juventus ed Empoli, trasformatasi in una cotta a senso unico. Nello specifico della partita, al 24′, Danilo ha segnato su calcio d’angolo portando la Juventus in vantaggio per 1-0. Al 39′ Vlahovic sbaglia un calcio di rigore che delude la Juventus, la vittoria sembra ancora instabile, per fortuna all’82’ Chiesa si rialza e uccide la suspense della partita.

Ho visto Milik fare un passaggio filtrante dal centrocampo e Berisha attaccare con decisione verso l’esterno cercando di contrastare Chiesa, quest’ultimo ha scosso il portiere, è caduto sulla costola sinistra e si è rialzato velocemente, continuando a portare la palla in area. Area di rigore Da piccola angolazione Il tiro al volo colpisce a porta vuota, lasciando Valukevic, che ha seguito con una pala, completamente in secondo piano. La Juventus alla fine vince 2-0. Da quando Chiesa ha segnato in 5 trasferte consecutive in Serie A, è diventato il primo giocatore a realizzare un’impresa del genere dopo Cristiano Ronaldo nel 2020.

Quest’anno la Juventus ha collezionato 8 trasferte con zero sigilli, il miglior record nei cinque maggiori campionati, a cui può paragonarsi solo la Lazio, e non c’è dubbio che la coppia milanese, il Milan, sembra possa continuare il suo miracolo. , e dobbiamo parlare dell’Inter!

Nell’ultimo turno di Serie A, l’Inter ha giocato contro la Fiorentina, anche questa è stata una partita a senso unico: i nerazzurri hanno perso Lukaku, ma ha ispirato Lautaro, che ha scattato la prima foto al 52′: Ram ha fatto un passaggio in diagonale e Tiro da davanti all’area di rigore per cambiare il punteggio, poi al 72′, ha segnato sotto la porta per aiutare l’Inter ad espandere il suo vantaggio. Insieme ai gol di Thuram e Calhanoglu a testa, l’Inter ha finalmente vinto 4-0!

Dopo questa battaglia, l’Inter ha completato una serie di tre vittorie consecutive all’inizio della Serie A. Questa situazione è la prima volta che la squadra si crea dal 1966. Lautaro ha segnato 5 gol in 3 turni ed è il terzo giocatore nella storia dell’Inter in questo secolo! D’altro canto, dal momento che anche il Milan ha completato la serie di tre vittorie consecutive all’inizio della Serie A, i due milanisti hanno gli stessi punti e si sono aggiudicati il ​​primo posto in classifica, per la prima volta negli ultimi 62 anni. , cioè la prima volta dopo la stagione 1961-1962.

È interessante notare che nella stagione 1961-1962, dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive all’inizio, la coppia milanese inaugurò il derby di Milano, in cui l’Inter ebbe finalmente l’ultima risata, ma il vincitore finale apparteneva al Milan. Adesso però, dopo le prime tre vittorie consecutive, il quarto turno della coppia milanese sarà un derby, non so se questa volta vincerà l’Inter, si ripeterà la scena del Milan che vinse lo scudetto nel 1961- Stagione 1962? Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始