Con l’arrivo delle partite internazionali di settembre, i cinque maggiori campionati europei sono stati sospesi: attualmente solo Manchester City in Premier League, Real Madrid in Liga, Bayern e Bayer Leverkusen in Bundesliga, Milan e Inter in Serie A. All’inizio la A ha mantenuto un record di vittorie: confrontando il numero di gol subiti, l’Inter è poi l’unica squadra a non aver ancora subito gol, evidenziando l’imprendibilità della difesa della squadra.
Lo scorso fine settimana, nel terzo turno di Serie A, l’Inter ha battuto facilmente la Fiorentina per 4-0 in casa. Lautaro ha segnato una doppietta, Thuram e Calhanoglu hanno segnato insieme aiutando la squadra a vincere le prime tre vittorie consecutive. scavalcare il Milan in testa alla classifica.

La chiave della capacità dell’Inter di guidare la classifica è la solida prestazione della difesa, tra cui il portiere titolare Sommer che ha contribuito in modo importante alla porta inviolata consecutiva della squadra.
Nella finestra estiva di quest’anno, l’Inter ha presentato il portiere Sommer del Bayern per 6 milioni di euro, le due parti hanno firmato un contratto triennale fino a giugno 2026. È stato riferito che l’Inter pagherà 6 milioni di euro a rate. oltre due anni.
Sommer sa che non c’è futuro nella permanenza al Bayern, perché il leader della Bundesliga ha ancora fiducia in Neuer, che è ancora in convalescenza dall’infortunio.Quando tornerà dall’infortunio, Sommer diventerà un sostituto del portiere se rimarrà con la squadra. Ora che è arrivato all’Inter, Sommer può assicurarsi la posizione di portiere numero uno della squadra, a patto che mantenga una buona forma.
Le statistiche mostrano che Sommer ha effettuato 2 parate contro il Monza nel primo turno, altre 2 parate contro il Cagliari nel secondo turno e 3 parate contro la Fiorentina nel terzo turno, e ha avuto una percentuale di passaggi riusciti, mantenendo oltre l’80%, il suo gioco di gambe e la palla. La precisione è la prestazione di un portiere di livello mondiale.
Uno dei motivi principali per cui Sommer è stato attratto da Zhang Kangyang è che l’Inter ha bisogno di acquistare il portiere principale: Onana, che la scorsa stagione è stato il portiere numero uno della squadra, è passato al gigante della Premier League Manchester United per una commissione di trasferimento di 51 milioni di euro + 4 milioni di euro di add-on, il costo totale è di 55 milioni di euro. Con l’arrivo di Sommer le capacità difensive dell’Inter sono aumentate senza sosta e questo scambio di entrate e uscite ha permesso a Zhang Kangyang di guadagnare un utile netto di 49 milioni di euro.
Rispetto a Sommer all’Inter, l’inizio di Onana al Manchester United non è stato facile. Il Manchester United ha perso contro l’Arsenal in trasferta lo scorso fine settimana, registrando 2 vittorie e 2 sconfitte in 4 turni, subendo 7 gol e scendendo all’11esimo posto in classifica. Molti problemi in difesa. Onana, almeno nella fase iniziale , non ha mostrato le prestazioni del portiere di livello mondiale della scorsa stagione. Il livello potrebbe essere correlato al sistema della squadra.
Insomma, visto il bilancio delle 3 vittorie consecutive dell’Inter all’inizio senza subire nemmeno un gol, la nuova stagione resta la favorita per vincere sia la Serie A che la Champions League: se la difesa è buona può essere invincibile. Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023,Maglia Inter 2023