Amrabat è ora ufficialmente un giocatore del Manchester United. Ten Hag ha parlato di cosa porterà Amrabat allo United, avendo già lavorato insieme all’Utrecht. In casa contro il Brighton il 16 settembre, Amrabat potrebbe inaugurare il suo debutto al Manchester United.
Amrabat è nato non molto a est di Amsterdam e proveniva da una famiglia di calciatori. Anche suo fratello maggiore è un free agent e ha avuto un periodo al Watford. I fratelli, di origine marocchina, hanno rappresentato entrambi il Marocco e l’Olanda in gioventù prima di scegliere di giocare per il Marocco nella partita da senior.
Centrocampista a tutto tondo, Amrabat è influente sia in attacco che in difesa. Amrabat e Ten Hag lavorano insieme a Utrecht da due anni. Dopo che Ten Hag ha allenato l’Ajax, Amrabat si è unito al Feyenoord.
Nell’agosto 2018, l’Amrabat si è trasferito ai giganti belgi Club Brugge. Successivamente si unì a Firenze sotto forma di affitto prima e di acquisto poi. Negli ultimi tre anni Amrabat ha giocato 97 volte con la maglia della Fiorentina e nella scorsa stagione ha aiutato la squadra a raggiungere le finali di Coppa Italia ed Europa League.
Ha partecipato anche ai Mondiali del 2022 in Qatar con la nazionale di Monaco e si è messo in luce ai Mondiali: è stato la figura centrale della nazionale e ha aiutato la squadra a raggiungere le semifinali, la migliore di sempre in questo evento. Buoni risultati.
Amrabat, 27 anni, è ora pronto a scrivere un nuovo capitolo al Manchester United. Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Manchester United 2023,Maglie calcio 2023