Basandosi sull’obiettivo dello sviluppo sostenibile, Nike ha disegnato la terza nuova maglia dell’Atletico Madrid per la stagione 23/24.

Naturalmente, pensando alla sostenibilità, la maglia è stata progettata per essere verde e presentare il logo Nike Grind.
Per sottolineare ulteriormente l’importanza della tutela dell’ambiente, il logo della squadra e il logo Nike Swoosh sulla maglia sono trattati con Nike Grind.
Nike Grind converte gli scarti di produzione e le scarpe a fine vita in nuovi materiali riciclati da utilizzare nella produzione di prodotti sportivi.

Oltre al colore di sfondo verde, il colletto, i polsini, i loghi, ecc. della maglia sono tutti decorati in nero. Il motivo marmorizzato bianco e nero sui polsini è il punto forte.
Questa maglia è realizzata al 100% in poliestere riciclato. Ti piace questa maglia? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia Atletico Madrid 2023,Maglie calcio 2023