Dopo l’esonero di Flick, il record della squadra tedesca è rapidamente migliorato. Nelle ultime due partite, la squadra tedesca ha sconfitto prima il forte nemico Francia e poi gli Stati Uniti. Dopo aver perso tre partite di fila, la squadra ha vinto due partite di fila. La squadra tedesca sta davvero cambiando allenatore come cambiano coltelli e la partenza di Flick è molto opportuna per la squadra tedesca. La nazionale tedesca si è recentemente ripresa e ci sono buone notizie anche dalle giovanili tedesche.

Nelle qualificazioni ai Campionati Europei Giovanili U21, la squadra tedesca U21 ha iniziato con due vittorie consecutive, battendo il Kosovo con un punteggio di 3-0 e la Bulgaria con un punteggio di 3-2. Attualmente, la squadra giovanile tedesca guida la fase a gironi. Nella lista dei marcatori, il giocatore n. 1 in classifica fa anche parte della squadra tedesca. 5 gol in 2 partite! Il 18enne genio della squadra tedesca ha ridotto la sua dimensione offensiva e potrebbe sostituire Havertz e giocare un ruolo da protagonista nella Coppa dei Campioni.

Nella partita contro il Kosovo, Mukoko è stato il centro principale della squadra tedesca, segnando due volte e facendo tre dribbling. Nel secondo turno della partita del girone contro la Bulgaria, Mukoko ha completato una tripletta e ha anche fatto tre dribbling. Mukoko guida con le sue prestazioni eccezionali la squadra tedesca Under 21. Il giovane Mukoko è diventato il leader della squadra giovanile tedesca.

Mukoko è diventato famoso in giovane età, ha giocato nelle giovanili del Dortmund a tutti i livelli e ha segnato con un’efficienza terrificante. Anche se Mukoko ha dovuto affrontare gli infortuni dopo la promozione nella prima squadra del Dortmund e le sue prestazioni sono diminuite notevolmente, la giovinezza è fondamentale. Il futuro di Mukoko è ancora promettente. La sua recente prestazione nelle giovanili tedesche parla da sola. .
Mukoko è attualmente alto 1,79 metri, ha un vantaggio in termini di velocità, è bravo a dribblare e sfondare per causare danni, ha una forte capacità di corsa e una buona capacità di cogliere le opportunità. Mukoko non solo può fungere da falso nove della squadra, ma può anche giocare con il vero centro come doppia punta. Mukoko vale attualmente 30 milioni di euro. Mukoko è stato selezionato per la squadra tedesca della Coppa del Mondo l’anno scorso, ma ha giocato solo 1 minuto della partita. Considerando le recenti prestazioni di Mukoko, si stima che l’allenatore della squadra tedesca Nagelsmann stia già valutando la possibilità di far tornare Mukoko in nazionale.

Rispetto ad Havertz, che ha una posizione in campo completamente diversa, Mukoko è più meritevole di un allenamento a lungo termine da parte della squadra tedesca. Nella Coppa dei Campioni del prossimo anno in Germania, la combinazione di attaccanti Phil Kruger e Mukoko è degna delle aspettative della squadra tedesca. Dopo aver sostituito il caparbio Flick, la squadra tedesca spera di vincere il campionato in casa!

Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia Germania 2023,Maglie calcio 2023,Maglie calcio a poco prezzo