La Juventus guarda con attenzione Samardzic e Kupmenas, e Sule è diventato l’attuale re del dribbling in Serie A

Kickest Italia riporta che il teenager argentino Matias Sule, in prestito al Frosinone dalla Juventus, è il giocatore più bravo in Serie A in questa stagione con la palla.

Sule è una delle nuove stelle coltivate dalle giovanili bianconere, da questa stagione in prestito al Frosinone, sta vivendo una stagione ricca di successi e le statistiche recenti dimostrano che la sua capacità di sfondare con la palla è davvero eccezionale.

Se Sule rimane alla Juventus in questa stagione, il suo tempo di gioco è destinato a essere limitato, quindi l’adolescente argentino è stato ceduto in prestito al Frosinone per allenarsi e si è assicurato la posizione di squadra principale.

Secondo le statistiche di Kickest Italia, Sule guida tutti i talenti nel dribbling in Serie A in questa stagione, con una media di 4,2 dribbling ogni 90 minuti. Questo numero è in testa a tutti i giocatori della Serie A, incluso Samardzic, che dribbla i giocatori 3,2 volte ogni 90 minuti.

La capacità di Sule di sfondare con la palla mette in mostra il suo talento e il suo potenziale, e la Juve potrebbe aver preso la saggia decisione di prestarlo al Frosinone per acquisire una preziosa esperienza di gioco. La sua crescita fa ben sperare per un futuro sia in bianconero che nel calcio professionistico.

Calciomercato riferisce che la Juventus sta ancora tenendo d’occhio l’imponente centrocampista dell’Udinese Samardzic.

Samardzic ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni eccezionali la scorsa stagione ed è diventato un talento molto ricercato da diversi top club della Serie A.

I bianconeri sono una delle società che stanno cercando attivamente il centrocampista serbo nel mercato di questa estate. Samardzic era quasi arrivato all’Inter, ma l’affare si è concluso con un fallimento.

I rapporti suggeriscono che l’interesse della Juve per Samardzic potrebbe essere stato uno dei motivi per cui il suo trasferimento all’Inter è fallito. Ora il centrocampista serbo continua a giocare nell’Udinese, ma è ancora nel radar della Juventus.

La Juventus ha monitorato la ripresa di Samardzic nelle ultime settimane e ha mostrato interesse a ingaggiarlo. Il club ritiene che il centrocampista sarebbe un’aggiunta preziosa alla propria rosa e potrebbe provare a inserirlo durante la finestra di mercato invernale.

Il sito Football Italia riporta che la Juventus spera di introdurre un centrocampista in grado di segnare, e si è preso una cotta per il Kupmenas dell’Atalanta.

I bianconeri affrontano da tempo il problema della carenza di reti a centrocampo e spesso possono contare solo sugli attaccanti per segnare. Sebbene il numero di gol di Rabiot sia aumentato significativamente la scorsa stagione, la sua abilità offensiva in questa stagione non è eccezionale.

Per risolvere questo problema, secondo Football Italia, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul Kupmenas dell’Atalanta. Il club è interessato all’olandese, noto per la sua capacità di segnare gol.

Kupmenas la scorsa stagione ha segnato 10 gol e fornito 4 assist per i Veri Nerazzurri ed è uno dei centrocampisti con più gol in Serie A. In questa stagione ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 7 partite, continuando ad attirare l’attenzione della Juventus.

Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus sta prestando molta attenzione a Kupmenas, sperando di rafforzare la capacità di gol del centrocampista e di poterlo introdurre nel prossimo futuro! Pensi che Kupmenas vestirà la maglia della Juventus? Lascia i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia Juve 2023,Maglie calcio a poco prezzo,maglie calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始