Ogni anno sono tanti i giocatori in pensione nel calcio, e quest’anno sono soprattutto tanti, tra cui alcune star famose. Questi cinque giocatori sono ancora più conosciuti tra i tifosi. Tra questi, chi pensi sia il più deplorevole? Panno di lana?
Primo posto, Buffon.
Il giovane Buffon è il più anziano tra i cinque giocatori ritirati. Ha esordito all’età di 16 anni e nella sua carriera ha giocato un totale di 1.151 partite, di cui 506 senza subire gol e 971 gol subiti, una statistica record nella storia dei portieri. Ha anche vinto diversi campionati con la Juventus, ma è sempre stato con Grandi Orecchie. La coppa è stata persa. Nel 2023, Buffon è tornato al Parma, la sua squadra di casa, e dopo aver giocato per il Parma per due anni, Buffon ha scelto di ritirarsi.

Secondo classificato, Ibrahimovic.
Molte persone pensavano che Ibrahimovic avrebbe dovuto ritirarsi molto tempo fa, ma ha continuato a giocare fino all’età di 42 anni. Negli ultimi anni della sua carriera, Ibrahimovic ha mantenuto una buona efficienza nel gol. Questa è la forza di Da Fengxian, ma grazie a Due Per ragioni fisiche, Ibrahimovic ha deciso quest’anno di chiudere definitivamente la sua carriera calcistica: con 558 gol, 230 assist e 32 trofei, questa è l’ultima risposta che ha lasciato ai tifosi.

Terzo classificato, Cesc Fabregas.
Molte persone si innamorarono di Fabregas per le sue prestazioni all’Arsenal. A quel tempo, Fabregas era la speranza dell’Arsenal. Diventò il capitano del Nana in giovane età, ma sfortunatamente finì per diventare “Fa Zhongyi”. Giunse al Barcellona con Nonostante la speranza di tutto il paese, la sua carriera cominciò a declinare.Nel luglio di quest’anno, il 36enne Fabregas annunciò il suo ritiro dalla squadra italiana del Como.

Quarto posto, Bell.
Bell ha scelto di ritirarsi, probabilmente per concentrarsi sul golf, altrimenti, all’età di 34 anni, non avrebbe problemi a restare in campo per altri due anni, se i suoi muscoli solei sono forti. La carriera di Bell può essere considerata completa. Ha vinto quasi tutti i campionati con il Real Madrid. In nuove competizioni come la finale di Champions League, Bell ha fatto anche prestazioni indimenticabili. Dopo essere diventato famoso, ha scelto di ritirarsi e godersi la vita. È comprensibile.

Quinto posto, Hazard.
Hazard ha scelto di ritirarsi. Credo che la maggior parte dei tifosi non si sarebbe aspettata che 32 anni, anche se non è l’età d’oro di un giocatore, sia ancora nel suo periodo migliore. Anche se Hazard lascia il Real Madrid e gioca in un campionato di basso livello, ci sarà Non c’è problema. Sì, ma Hazard ha comunque scelto di ritirarsi. Forse ha perso interesse per il calcio perché non ha giocato molto negli ultimi anni. Dopo aver ricevuto lo stipendio massimo dal Real Madrid per diversi anni, non vuole più combattere.

Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023,Maglie calcio a poco prezzo