L’Atletico Madrid ha visitato il Celtic Park e ha indossato una maglia tutta rossa per rendere omaggio alla storia della squadra

Stasera l’Atletico Madrid farà visita al Celtic nella partita di Champions League e la squadra ha anche rilasciato un’edizione speciale della maglia da gioco tutta rossa.

Rendendo omaggio alla storia della squadra che sconfisse il Celtic nelle semifinali di Champions League 50 anni fa,

Nel 1974, 73.000 persone gremivano gli spalti per assistere a quella che oggi in Spagna è conosciuta come “La batalla de Glasgow” (La battaglia di Glasgow).

Questa semifinale di Coppa dei Campioni contrapporrà la prestigiosa squadra del Celtic contro il campione spagnolo in carica dell’Atletico Madrid.

Kenny Dalglish, Jimmy Johnstone e Billy McNeil erano tutti al Celtic in quel momento.

Il Celtic ha indossato la sua tradizionale divisa a strisce orizzontali bianche e verdi contro l’Atletico Madrid, che indossava una maglia tutta rossa, pantaloncini blu e calzini dello stesso colore della maglia.

In questa partita folle, l’Atletico Madrid si assicura a tutti i costi di avanzare senza problemi, pagando per questo il prezzo di 51 falli e 2 cartellini rossi.

Alla fine, hanno pareggiato con gli avversari fuori casa e li hanno sconfitti nella partita di recupero, avanzando con successo alla finale, ma è un peccato che abbiano affrontato il Bayern in finale e si siano pentiti dell’opportunità di vincere la coppa.

La Mattress Legion questa volta indossa una maglia tutta rossa e, oltre a rendere omaggio alla storia, spera anche di ottenere un buon record in trasferta.

Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia Atletico Madrid 2023,maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始