90 milioni di euro in tre anni! L’Inter guadagna soldi pazzeschi, sono stati negoziati nuovi sponsor e i vertici sono molto bravi a fare soldi

Secondo le notizie esatte riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter metterà fine alla collaborazione con lo sponsor Paramount e raggiungerà invece un accordo con Qatar Airways. Attualmente i vertici dell’Inter hanno raggiunto un accordo con Qatar Airways per un contratto triennale e l’accordo verrà annunciato ufficialmente nel prossimo futuro.

È stato riferito che il motivo principale per cui l’Inter ha interrotto la collaborazione con la Paramount è stato che l’importo della sponsorizzazione era troppo basso. In qualità di sponsor principale dell’Inter, la Paramount dà all’Inter solo 11 milioni di euro in commissioni di sponsorizzazione ogni stagione. Dobbiamo sapere che il prezzo medio della sponsorizzazione pubblicitaria di cassa tra le famiglie benestanti europee si aggira generalmente tra i 20 ei 30 milioni di euro. Anche per squadre come Real Madrid e Barcellona, ​​l’importo della sponsorizzazione del petto a volte può raggiungere dai 60 ai 70 milioni di euro. Anche se l’esposizione dell’Inter è peggiore, gli 11 milioni di euro offerti sono effettivamente un po’ bassi. I vertici dell’Inter hanno cercato di negoziare con la Paramount per aumentare l’importo della sponsorizzazione, ma i risultati di diverse trattative non sono stati soddisfacenti. Pertanto, l’Inter ha scelto di cambiare sponsor sul petto.

In questo momento Qatar Airways ha offerto un ramoscello d’ulivo all’Inter e le due parti avevano già allacciato diversi contatti. Qatar Airways ha offerto all’Inter una cifra che non poteva rifiutare. Finché raggiungerà un accordo con Qatar Airways, l’Inter potrà ricevere da loro 30 milioni di euro di sponsorizzazioni ogni stagione, oltre ad alcuni bonus fluttuanti. Una volta che l’Inter va oltre in competizioni come la Champions League, o addirittura vince il campionato. Poi i loro introiti effettivi possono arrivare anche a un massimo di 33 milioni di euro a stagione, ovvero tre volte quello del loro sponsor originale Paramount. L’Inter non perderà un’occasione del genere.

È interessante notare che Qatar Airways e Inter sono in realtà vecchi amici. Già nel 2010, Qatar Airways ha preso l’iniziativa di trovare l’Inter e sperava di firmare un accordo di sponsorizzazione con loro. A quel tempo, la Qatar Airways era ansiosa di farsi un nome in Europa e l’Inter vinse la Champions League. Era il partner di cui avevano bisogno, ma l’allenatore dell’Inter Moratti riteneva che la collaborazione con Pirelli durasse da molti anni, quindi non scelsero di abbandonare il vecchio amico a causa della cifra generosa. Qatar Airways si è rivolta a Dreams Barcelona e ora, dopo molti anni, le due parti hanno finalmente l’opportunità di collaborare, il che può essere considerato un rinnovamento del loro rapporto.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter firmerà prima un contratto triennale con Qatar Airways, per un importo totale di oltre 90 milioni di euro. Questo è un accordo molto cruciale per l’Inter, perché aumenta notevolmente le entrate del club ogni stagione. La Serie A nel suo complesso è debole e i club in genere non guadagnano molto. L’Inter è riuscita a invertire la tendenza e firmare un contratto così redditizio, che riflette effettivamente la capacità negoziale del top management. Allo stesso tempo, riflette anche che l’Inter è attualmente la squadra più capace della Serie A e la squadra più promettente per aumentare la propria visibilità.

L’Inter in questa stagione si è comportata molto bene su tutti i fronti: dopo l’inserimento di Thuram, il nuovo binomio formato da lui e Lautaro è inarrestabile. Inoltre, sono arrivati ​​fino alla finale di Champions League, quindi la visibilità e l’influenza dell’Inter rimarranno lì a breve termine. Questo è il motivo principale per cui Qatar Airways ha offerto loro una somma del genere. In una prospettiva a lungo termine, l’Inter sarà ancora molto competitiva nelle prossime stagioni. Il loro introito aggiuntivo di 20 milioni di euro a stagione consente loro di continuare ad acquistare nuovi giocatori nel mercato dei trasferimenti, il che è molto utile per migliorare la forza complessiva della squadra.

Vale la pena ricordare che oltre a cercare nuovi sponsor pubblicitari sul petto, i dirigenti dell’Inter stanno anche cercando di aprire più spazi pubblicitari sulle maglie per attirare nuovi sponsor. Sebbene ciò ridurrà l’aspetto e l’aspetto della maglia, alla fine consentirà alla squadra di guadagnare più soldi. Perché non farlo?


Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:maglia inter 2023,maglie calcio 2023 2024maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始