2-3 a 0-1! Crollata la seconda linea dei campioni di Serie A, l’ufficiale annuncia cambio allenatore, continua ricostruzione: usciranno 120 milioni di talenti

Il Napoli parteciperà a tutte le competizioni della stagione 2023/24 da campione di Serie A. Il copione sembra scritto prima dell’inizio della stagione: il massimo dirigente della squadra, De Laurentiis, ha sostanzialmente rinunciato ad andare oltre e ha scelto di fare retromarcia. Due grandi successi sono stati eliminati: ha lasciato andare l’MVP della difesa Kim Min-jae e l’allenatore Luciano Spalletti. Kim Min-jae è passato al Bayern e Spalletti ha allenato la nazionale italiana. Un importante cambio di generali ha portato Napoli ad entrare in una fase di ricostruzione globale.

Il nuovo allenatore Rudy Garcia ha portato il Napoli a una rapida valanga in questa stagione. A partire dalla sconfitta per 2-3 contro il Real Madrid nel secondo turno di Champions League, fino al 12° turno di Serie A, il Napoli ha subito una valanga totale nella seconda divisione di serie A. Champions League e Serie A, con 5 sconfitte interne. Serie di vittorie consecutive, 2 pareggi e 3 sconfitte, la Serie A è scesa al 4° posto, a 10 punti dalla capolista Inter, mentre in Champions League è stata pareggiata dall’ultima Union Berlino. , secondo nel girone con 7 punti dopo 4 turni, e Bra terzo. Con 3 punti in più, il Napoli ha mancato l’occasione di qualificarsi anticipatamente, mentre il Real Madrid si è qualificato con 12 punti.

È stata questa ondata di scarsi risultati a innescare un altro cambio di allenatore nel Napoli. Il Napoli ha confermato ufficialmente il cambio di allenatore: Rudy Garcia è stato licenziato rapidamente e il 62enne Mazzarri è tornato ad allenare il Napoli. Mazzarri ha allenato il Napoli dall’ottobre 2009 al maggio 2013. Non è rimasto con le mani in mano negli ultimi anni e ha allenato Inter, Watford e Cagliari. Ora, tornando al Napoli, Mazzarri ricoprirà il ruolo di allenatore dei vigili del fuoco. Resta inteso che il contratto di Mazzarri con il Napoli è un contratto a breve termine e il futuro è pieno di variabili. Il grande declino del Napoli in questa stagione potrebbe essere difficile da cambiare, e il anche l’entità della ricostruzione della squadra potrebbe aumentare.

Recentemente, le notizie di trasferimento che circondano la superstar del Napoli Osimhen sono diventate più intense. Il valore attuale di “trasferimento tedesco” di Osimhen è di 120 milioni di euro. È un talentuoso tiratore della Serie A. Ha solo 24 anni. Molte squadre facoltose tengono d’occhio Osimhen. Il Napoli non ha alcuna determinazione a trattenerlo. Vuol dire che lasceranno Osimhen trasferimento. Il media spagnolo “Daily Sports” ha sottolineato che Osimhen vuole andare in Premier League e non vuole rinnovare il contratto per restare in Serie A. Molto chiaro anche il prezzo del Napoli per Osimhen, arrivato a 150 milioni di euro.

A giudicare dall’andamento del gioco di questa stagione, Osimhen è il leader assoluto del reparto offensivo del Napoli. Una volta lasciato la squadra, il Napoli entrerà in una modalità di ricostruzione completa su entrambi i fronti dell’attacco e della difesa, e le prestazioni della stagione continueranno a diminuire. In 12 partite di Serie A in questa stagione, il Napoli ha subito 13 gol e ne ha segnati 24. Il reparto offensivo e difensivo è di gran lunga inferiore a quello della scorsa stagione, con solo 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, classificandosi al quarto posto in Serie A con 21 punti. Già l’autorevole organizzazione OPta è molto sfavorevole al Napoli, calcolando che le probabilità di vittoria del Napoli in questa stagione siano solo dell’1,3%, si può dire che il Napoli si è ritirato dal campionato prima del previsto.

Chi pensi che vincerà il campionato di Serie A alla fine? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia Napoli 2023 2024,Nuova maglia napoli 2023-2024 poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始