Cannavaro: Il Napoli non mi ha invitato ad allenare, sono previste ancora Milan e Napoli in corsa per lo scudetto

In un’intervista a Sportmediaset, Navarro ha parlato dei precedenti rumors di allenatore tra lui e il Napoli, del campionato di Serie A di questa stagione e di altri argomenti.

Quando il Napoli si apprestava a cambiare allenatore, correva voce che tra i candidati per il nuovo allenatore ci fosse anche Cannavaro, che aveva assistito anche alla partita casalinga del Napoli con il presidente De Laurentiis. Cannavaro smentisce le voci: “Niente. Sono andato a vedere la partita tra Napoli ed Empoli e il presidente De Laurentiis mi ha sistemato il posto accanto per cortesia. Penso di poter allenare il Napoli? Come può pensarlo se non l’hanno fatto” “Non ti ha chiamato per invitarti? Adesso il Napoli ha invitato Mazzarri ad allenare, conosce l’ambiente lì e speriamo che il problema si risolva”.

Cannavaro ha allenato il Benevento in Serie B nel settembre dello scorso anno, ma si è dimesso dopo soli cinque mesi. “Dove allenerò in futuro dipenderà dalla situazione e ogni invito va valutato e considerato. Che sia Italia, Europa o altrove, sai che hai l’opportunità di diffondere le tue idee tattiche e la tua esperienza. Of Certo, sarebbe molto unilaterale valutare solo la mia esperienza da allenatore al Benevento. Guarda De Zerbi, anche lui ha avuto brutti primi anni, ma ora allena in Premier League. E anche Mazza Lippi è stato esonerato, ma ha vinto il Mondiale.”

Cannavaro ha parlato anche della sua carriera da allenatore nel calcio cinese: “Per fortuna il calcio asiatico è diverso. Lavoro lì da tanto tempo, apprezzano il mio lavoro e lì ho vinto delle partite. Due campionati. Ma ho deciso di non restare fermo”. e scegliere di affrontare nuove sfide. Spero di poter cogliere l’occasione giusta, lo voglio davvero.”

Infine, i media si sono chiesti se ci siano solo due squadre, Inter e Juventus, a competere per il campionato di Serie A in questa stagione. Cannavaro risponde: “No, la stagione è ancora lunga. Infatti l’Inter è la squadra con la migliore formazione e la Juventus è quella con il miglior rendimento. Ma anche Milan e Napoli possono tornare in campionato”.

Quale squadra secondo voi vincerà il titolo di Serie A? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente: Maglia juve 2023 2024Maglia Inter 2023 2024,Maglie calcio 2023 2024Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始