Addio Ancelotti, il contratto non verrà rinnovato, la Federcalcio brasiliana ha rilasciato un comunicato, Buddha non c’entra, Zidane esce



Battendo il Napoli 4-2, il Real Madrid avanza ancora in Champions League, ottenendo 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in 14 turni di campionato, guidando la classifica della Liga con 35 punti e un vantaggio di differenza reti.

L’ondata di infortuni ha causato l’assenza di un terzo dei giocatori titolari più forti. In questo caso, la prestazione del Real Madrid è migliorata invece di diminuire. Il motivo principale è che il tempestivo recupero di alcuni giocatori come Rodrygo ha dato nuovo slancio al reparto offensivo Il centrocampista Il nucleo Bellingham è ancora efficiente e stabile, Rudiger, affidabile in difesa, si comporta bene, oltre alla strategia di coach Ancelotti.

Al suo secondo ingresso a palazzo, Ancelotti ha portato la squadra a vincere la Copa del Rey, la Liga e la Champions League. È un miracolo che riesca a raggiungere questo livello con una formazione invecchiata, ma nonostante ciò il Real Madrid ha ancora delle riserve a proposito. Florentino spera di attuare una politica di team building giovanile, dallo staff tecnico ai giocatori, e internamente ci sono opinioni diverse sull’opportunità di rinnovare il contratto di Ancelotti.

È innegabile che il Real Madrid non avesse intenzione di rinnovare il contratto del vecchio allenatore nei primi giorni, ma con l’ottima prestazione di Ancelotti nel Real Madrid, affrontando vari problemi e mantenendo i risultati, Florentino ha cambiato idea e sperava di poter continuare a restare e allenare. Purtroppo, Mario Cortegena, giornalista di The Athletic UK Real Madrid, ha dichiarato nell’ultimo reportage che Ancelotti ha un accordo scritto con la Federcalcio brasiliana.

Se Ancelotti vorrà restare in squadra dovrà essere accusato di violazione del contratto, oppure il Real Madrid potrà convincere la Federcalcio brasiliana a rescindere l’accordo.

La Federcalcio brasiliana segue Ancelotti da due anni e durante questo periodo i giocatori brasiliani, compreso il Real Madrid, attendono con ansia il rilancio della nazionale brasiliana sotto la sua guida. Per questo motivo la Federcalcio brasiliana ha firmato un contratto di solo un anno con l’attuale allenatore Fernando Diniz. Si può dire che tutti i soldi siano stati spesi. Se Ancelotti alla fine non allenasse il Brasile, sarebbe un po’ imbarazzante ad essere onesti.

Anche il Real Madrid sta lavorando per ampliare le alternative: alcuni dirigenti propendono per Alonso, è in discussione anche l’allenatore del Brighton De Zerbi, anche Florentino preferisce Zidane, che ha portato il Real Madrid a fare miracoli.

Alonso ha fatto molto bene a Leverkusen. Non solo è andato in Europa League, ma ha anche battuto il Bayern per guidare la classifica. Il curriculum di De Zerbi da allenatore è un po’ peggiore. Il Brighton è l’apice della sua carriera attuale. Tattica Ha buone capacità ma manca la prestazione necessaria per guidare una squadra.

Per non parlare di Zidane, che ha eccelso sia come giocatore che come allenatore, soprattutto allenando il Real Madrid e arrivando quasi al culmine della sua carriera, quindi molte persone pensano che sia molto “fortunato”.
Benvenuto per lasciare i tuoi commenti. Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglie calcio 2023 2024Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始