L’Inter indosserà una maglia con il logo dei Transformers quando affronterà l’Udinese sabato come parte di un accordo di sponsorizzazione con Paramount. Le maglie indossate dai nerazzurri verranno messe all’asta e donate ai bambini di alcuni ospedali milanesi.

Guardando indietro alla storia delle piattaforme di intrattenimento come sponsor delle squadre, la collaborazione del Barcellona con i Rolling Stones qualche giorno fa quest’anno è un’operazione davvero accattivante.
Nell’ambito di un accordo di sponsorizzazione con Spotify, il Barcellona presenterà il logo dell’artista musicale sulla sua maglia di casa per parte della stagione.
Nella stagione 2003/04, l’Atlético Madrid firmò un accordo con la Columbia Pictures, indossando le sue maglie per promuovere il loro prossimo film,

Come “Spider-Man 2” e “Peter Pan”.
Adesso l’Inter indosserà il logo dei Transformers (più precisamente degli Autobots) sulla maglia casalinga contro l’Udinese.
Il logo Transformers apparirà sulle magliette, sostituendo il normale logo Paramount+.
Perché a partire dall’8 dicembre gli abbonati Paramount+ potranno guardare l’ultimo capitolo della saga Transformers

“Transformers: L’Ascesa della Bestia” e i sei film precedenti – “Transformers”, “Transformers – La vendetta del caduto”, “Transformers 3”, “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, “Transformers – L’ultimo cavaliere”, ” Bumblebee” – e la serie animata “Transformers: Earthspark”,

Questo contenuto è disponibile sul sito web. San Siro ospiterà due ospiti d’eccezione per la sfida contro l’Udinese: due Transformers guarderanno da bordo campo.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia Inter 2023,Maglie calcio 2023 2024,Maglie calcio a poco prezzo