Per rendere omaggio a una delle più grandi leggende del club, adidas e Arsenal hanno collaborato con Ian Wright per lanciare una nuova collezione.

Contiene una maglia pre-partita e una giacca reversibile che riportano ricordi e momenti della carriera di Wright nell’Arsenal, ed è stata indossata sia dalla squadra maschile che da quella femminile prima della partita dello scorso fine settimana.
Pochi giocatori hanno un rapporto così speciale come quello tra Ian Wright e l’Arsenal.
L’ex Gunner è un uomo dell’Arsenal in tutto e per tutto e per celebrare la sua carriera e celebrare il suo 60esimo compleanno il mese scorso,
Adidas e il club del nord di Londra hanno lanciato una collezione speciale, con la quale ha collaborato e da cui ha ricevuto input creativi.

Progettati con illustrazioni uniche disegnate a mano, i pezzi mostrano alcuni dei suoi momenti migliori e ricordi del passato dell’Arsenal.
La collezione prevalentemente in bianco e nero comprende maglie pre-partita a maniche corte e lunghe, giacche reversibili e borse a tracolla.
Il design presenta un effetto patchwork, illustrazione disegnata a mano di vari blocchi.
Ispirato dalla personalità dinamica di Wright, dalla storia della sua vita, dalle persone a lui vicine e da una selezione dei ricordi preferiti della sua carriera,
Il LOGO del club e il LOGO del marchio compaiono nel design di questo outfit con decorazioni dorate.
Il capo del design di Adidas, Inigo Turner, ha dichiarato:
“Ian ha avuto una carriera di grande successo all’Arsenal e ha lasciato dietro di sé molti ricordi e momenti,
Quindi, per celebrare il suo 60esimo compleanno, abbiamo voluto catturare alcuni di questi momenti attraverso una lavorazione artigianale innovativa. illustrazione disegnata.
Abbiamo ripercorso molti momenti dentro e fuori dal campo e abbiamo creato maglie, giacche e borse che crediamo incarnino davvero lo stile di Ian.
L’effetto patchwork in bianco e nero è stato ispirato da alcune delle sue scelte di stile degli anni ’90, con tocchi dorati che rappresentano la Scarpa d’Oro vinta nel 1992. “
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglie calcio 2023 2024,Maglie calcio a poco prezzo