L’allenatore della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha elogiato la prestazione di De Rossi alla guida della Roma, dicendo che ha portato una nuova mentalità alla squadra in un breve periodo di tempo.
Spalletti ha allenato due volte la Roma in passato e lavora a lungo con De Rossi. Dopo che De Rossi è diventato l’allenatore della Roma nel gennaio di quest’anno, la sua prestazione da allenatore è stata molto buona. Spalletti innanzitutto ha detto: “Ha fatto un ottimo lavoro, ho visto tante cose che ha fatto vedere. In panchina sembrava un po’ Mazzoni (il mitico allenatore che allenò la Roma, morto nell’agosto dello scorso anno)”. si esprime da giocatore e talvolta mostra la sua saggezza da allenatore.”
Spalletti prosegue: “De Rossi ha fatto un ottimo lavoro. Ha portato in poco tempo una nuova mentalità alla squadra, cosa non facile da fare. Non ha commesso errori. La prestazione della squadra lo dimostra”. Ha disposto che Paredes sostenga nella zona di difesa, mentre le due ali a volte si inseriscono sulla fascia e a volte tagliano dentro al centro. Per chi ama il calcio e vuole scoprire cose nuove, De Questa è una bella roba di Rossi”.

Spalletti ha concluso: “De Rossi mi piace moltissimo e qualche volta ci siamo sentiti prima. Gli auguro sempre il meglio”.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente:Maglia As Roma 2024-2024 poco prezzo,Maglie Calcio 2024-2024,Maglie Calcio a poco prezzo