Ci sono state molte partite giocate questa sera nel calcio. L’Inter batte in casa l’Empoli 2-0. L’Inter è in ottima forma in questa stagione, questa volta affronta una squadra retrocessa, quindi non c’è suspense. Di Marco ha segnato con un rasoterra poco dopo l’apertura, portando l’Inter in vantaggio. Bastoni ha l’occasione per allungare, ma purtroppo il suo tiro finisce sul palo. L’Inter segna il secondo gol solo all’81’, quando Sanchez riceve un cross da Dumfries e aggira la porta. Questo gol ha ucciso la partita! L’Empoli non ha giocato male, con 14 tiri in porta, ma nessuno è andato a segno. Lautaro ha tirato tre volte in questa partita, ma non è riuscito a segnare. Lautaro occupa ancora la posizione di capocannoniere, segnando un totale di 23 gol, 8 gol di vantaggio su Vlahovic, secondo in classifica. Vincere questa partita significa che l’Inter è imbattuta da 24 turni, è così forte che ha perso solo 1 partita in 30 turni. L’Inter è sempre più vicina allo scudetto.

L’Atletico Madrid ha sconfitto il Villarreal 2-1 in trasferta. L’Atletico Madrid ha segnato al 9° minuto di questa partita. Riquelme ha battuto un calcio d’angolo e Witsel si è voltato e ha indirizzato la palla nell’angolo cieco! Questa intestazione è estremamente difficile. L’Atletico Madrid è partito alla grande. Il Villarreal pareggia al 50′. Serlot ha segnato con un rasoterra. Fu solo all’88’ che l’Atletico Madrid segnò di nuovo. Saul ha sparato un rasoterra dal centro dell’area di rigore verso l’angolo più vicino, completando l’uccisione definitiva! Alla fine, l’Atletico Madrid ha vinto la partita senza alcun pericolo. L’Atletico ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive in campionato. Ciò ha permesso all’Atletico Madrid di entrare in Champions League, classificandosi 4 °, 2 punti davanti all’Athletic Bilbao.

La Roma pareggia in maniera imbarazzante fuori casa e pareggia 0-0 col Lecce. Il Lecce è una squadra di fascia media e bassa, ma in questa partita ha soppresso la Roma e ha tirato 27 volte. Solo che Laich è stato davvero sfortunato e non è riuscito a segnare, il tiro dalla distanza di Oden ha colpito addirittura la traversa, che è stato molto impotente. Per la Roma riuscire a segnare 1 punto è considerata una grande fortuna, in fondo la situazione è troppo passiva. De Rossi ha vinto solo 1 partita nelle ultime 4 ed è caduto dall’altare. Il record della Roma non è buono come prima. La Roma è ora a 5 punti dal Bologna in Champions League, e la prospettiva di lottare per il quarto posto non è ancora ottimistica.

Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglie calcio 2024 2025,Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Inter 2024