Anche Mourinho si è riposato a lungo a casa dopo aver lasciato le lezioni in questa stagione. Essendo il miglior allenatore del calcio del passato, Mourinho non è più forte come prima. Ma la sua popolarità e reputazione sono ancora ai massimi livelli Quest’estate, Mourinho tornerà nei cinque principali campionati europei per continuare ad allenare.

Questa volta anche Mourinho ha avuto un’ottima occasione, ovvero il Milan sceglie un nuovo allenatore. Con gli scarsi risultati del Milan in questa stagione, si è diffusa da tempo la notizia che volevano cambiare allenatore. Inizialmente, il Milan sperava anche di ingaggiare Conte come candidato allenatore. Ma il giornalista della Nazionale maggiore del Milan Antonio Vitiello ha riferito: “Il Milan non può raggiungere un accordo con Conte perché i requisiti salariali di Conte sono troppo alti. E ci sono grossi problemi con il suo carattere. Conte è troppo duro e allena. Il suo stile è troppo diretto e chiede molto potere.”

Quando Conte ha fatto troppe richieste, anche il Milan ha iniziato a cercare un nuovo candidato allenatore. E anche Mourinho, che ha allenato la Roma in Serie A, è diventato bersaglio di grandi aspettative. Sebbene le tattiche da allenatore di Mourinho siano relativamente obsolete, sono ancora sufficienti in Serie A. Inoltre, il Milan ha anche promesso di investire molto sugli acquisti quest’estate per aiutare la squadra a costruire una nuova formazione.

A quel punto Mourinho potrà guidare il Milan e ottenere buoni risultati in Serie A. Essendo un club 19 volte campione, il Milan ha ancora una voce forte in Serie A. Anche l’Inter sente odore di disagio e anche il Milan può diventare una forte sfidante per vincere il campionato.
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui: Maglia Inter 2024,Maglia Milan 2024