L’Atletico Madrid presta attenzione, Dybala dovrebbe sbarcare nella Liga: 16 gol, 10 assist, 12 milioni possono vincere

Il 30enne Dybala è diventato ancora una volta un popolare cimelio di mercato. Recentemente, il quotidiano spagnolo AS ha rivelato che l’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone è molto interessato a Dybala. Se quest’estate introducesse Xiao Moxian, all’Atletico Madrid basterebbero 12 milioni di euro.

Nell’estate del 2022 Dybala arriva alla Roma a parametro zero. A Roma Dybala ha sempre fatto bene, ma ha avuto anche tanti infortuni. Nella stagione 2023-24, Dybala ha giocato 35 volte per la Roma, contribuendo con 16 gol e 10 assist. Le statistiche sono impeccabili. L’unico problema è che il suo corpo è troppo fragile. Si è infortunato 10 volte dal 2023 difficile completare una stagione intera.

Anche così, a Dybala le corteggiatrici non mancano.

“AS” ha rivelato che Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, sta nuovamente tenendo d’occhio Dybala. Nella finestra di mercato invernale di gennaio di quest’anno, l’Atletico Madrid ha voluto introdurre Xiaomoxian per supportare Morata e Griezmann. Tuttavia, non ci sono stati progressi sul trasferimento. Quest’estate l’Atletico Madrid vuole acquistare anche Dybala.

Dopo il 1 luglio entreranno in vigore le condizioni di liquidazione dei danni di Dybala: se una squadra di Serie A acquista Dybala, costerà 20 milioni di euro, se una squadra straniera acquista Xiao Moxian, costerà solo 12 milioni; Per l’Atletico Madrid l’inserimento di Dybala per 12 milioni può garantire 35 presenze e contribuire con 15+10 dati. Anche questo è un affare molto conveniente.

“Aspen” ha precisato che l’Atletico Madrid vuole introdurre Dybala anche per “motivare” Morata. In questa stagione, Morata ha segnato un totale di 20 gol per l’Atletico Madrid. Tuttavia, dal 28 gennaio, Morata ha segnato solo 1 gol in 10 presenze nella Liga, ha fallito dal quinto turno della fase a gironi; è stato inattivo per 6 partite consecutive. Nessun gol. Morata è in forma fiacca e anche il desiderio dell’Atletico Madrid di introdurre Dybala è una scelta molto ragionevole.

Inoltre, Angel Correa potrebbe lasciare l’Atletico Madrid quest’estate; anche l’attaccante olandese Depay non è riuscito a conquistare la fiducia della dirigenza e dell’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone. A parte Griezmann, l’Atletico non ha un attaccante del tutto affidabile. Quest’estate Simeone ha bisogno di attaccanti di qualità per mantenere la potenza di fuoco offensiva

Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia Roma 2024,Maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始