Nella stagione 2023-2024, nonostante la Champions League non abbia riservato altre sorprese, il percorso dell’Inter in Serie A è stato travolgente. Questo livello di leadership e temperamento prepotente non richiede autoelogio, tutti coloro che guardano la partita possono sentirlo.
Nel complesso quella dei nerazzurri può essere considerata una stagione di successo. Tenendo conto della situazione finanziaria della squadra, del numero di turnover del personale della prima squadra durante la stagione e di altri problemi, essere in grado di ricamare stabilmente due stelle al di sotto del livello di difficoltà S mostra ovviamente il contenuto d’oro del campionato.
Quindi, penso ai ragazzi che hanno rifiutato di unirsi all’Inter in questa stagione per vari motivi, mi chiedo se ora sentano un po’ di rammarico per la loro scelta originaria. Certo, ognuno ha le sue ambizioni. Giocatori come i ricchi di Parigi, che pensano solo ai soldi e non si preoccupano di altre cose, sicuramente non prenderanno sul serio un campione di Serie A.
1.Azpilicueta
In quanto figura rappresentativa del Chelsea durante l’era Abramovich, il sobrio Azpilicueta è un tipico rappresentante di giocatori le cui abilità sono superiori alla loro reputazione.
Quando è iniziato il mercato dei trasferimenti estivi nel 2023, il difensore spagnolo e il Chelsea Club hanno raggiunto un accordo dopo trattative amichevoli. Il contratto tra le due parti è stato risolto amichevolmente e il giocatore ha rinunciato al contratto rimanente ed è tornato in libera agenzia.
Immediatamente Marotta ha guidato quattro o cinque grossi cani lupo con un olfatto acuto e si è precipitato nel complesso del Chelsea. Con un’operazione professionale, ha legato Azpilicueta al furgone. Poi l’autista dell’auto nera non ha esitato e ha chiuso la portiera la portiera dell’auto si aprì e andò all’Atletico Madrid, in Spagna. Non solo Marotta era confuso, ma anche i quattro o cinque grossi cani lupo. Alla fine, l’Inter non solo ha lavorato invano, ma non ha nemmeno ricevuto indietro il cibo per cani.
Riassunto dell’incidente: Per prendere un taxi, prendi un taxi normale.
Nel mercato senza visto, o intercetti gli altri, oppure gli altri intercettano te. E ‘normale. Ma nessuno si aspettava che il destino tra Inter e Atletico Madrid in questa stagione sarebbe durato fino al primo turno degli ottavi di finale di Champions League. Questo non è il punto.
In realtà è del tutto comprensibile che i giocatori scelgano l’Atletico Madrid. Dopotutto, Azpilicueta è uno spagnolo. Nella sua vecchiaia… No, alla fine della sua carriera che ha vagato in altri paesi per più di dieci anni, potrà avere l’opportunità di tornare nella sua città natale prospettiva, forse tutte le carriere La migliore destinazione per i giocatori.
In questa stagione, con Simeone, Azpilicueta ha giocato 31 volte con l’Atletico Madrid in tutte le competizioni, di cui 16 da titolare. Ha registrato una media di 1,06 palle recuperate, 0,64 intercettazioni, 1,59 rimesse, 14 passaggi chiave e 1,5 assist a partita. e ha ottenuto 2 assist.
Essendo un veterano di 34 anni, Azpilicueta può essere considerato al suo giusto livello. Se è un peccato che sia passato dai nerazzurri, allora spero che quando tornerà a casa possa trovare al più presto nella sua città natale, in Spagna, un frutto d’onore che copra il rammarico.

- Lukaku
Nessuno si aspettava che la grande giocata di Lukaku sarebbe stata migliore di quella di Yoshiko Ningning. Non entrerò nei dettagli del processo specifico. In ogni caso, anche la zia di Meazza non era disposta a menzionare nuovamente questo deludente idiota.
Ciò che è ancora più difficile da lasciare andare è che, proprio per la necessità di liberare spazio salariale e posto da titolare per Lukaku, l’Inter ha scelto di rinunciare all’attaccante Dzeko dopo la fine della scorsa stagione, così che quando Lukaku è stato perso, Inter Per un po’ non sono riuscito a trovare un candidato per l’attaccante, quindi non ho avuto altra scelta che scegliere il giovane Anautovic.
Per fortuna Thuram, esente dal visto, si è perfettamente integrato nel sistema tecnico-tattico della squadra. Da lì in poi i nerazzurri non hanno più avuto bisogno di Lukaku.
In questa stagione, Yuan Wailu ha giocato 45 volte e ha segnato 20 gol. La prestazione è ancora abbastanza buona.
Rimpianto? Nessun rimpianto! Senza la devianza di Lukaku non ci sarebbe il dio di Pavard a scendere sulla terra. Almeno prima, l’autore non si sarebbe mai aspettato che l’Inter potesse davvero vincere un giocatore di livello scudetto dei pesi massimi come Pavard.
La prossima stagione impossibile per la Roma riscattarlo, impossibile per il Chelsea trattenerlo. Dov’è il suo futuro? Nessuno lo sa, compresi i giocatori stessi.

- Samardžić
C’è chi dice che Samardzic abbia perso un’occasione per raggiungere la vetta della Serie A; c’è chi dice che potrebbe aver perso la possibilità di trasformarsi in una superstar; ma c’è chi dice che una volta retrocessa l’Udinese, la Juventus avrà una chance, conquistandolo un prezzo estremamente basso, che aiuterà il padre di Sa a ottenere più provvigioni, e aiuterà anche i giocatori a ottenere contratti più importanti – da questo punto di vista sembra che abbia perso qualcosa, ma in realtà ha guadagnato molto. Il padre di Sa coglie la ritirata come un’opportunità per avanzare, e il suo livello di intrighi è paragonabile a quello di un drago accovacciato e di una fenice.
Tuttavia, il fratello Gou non sentiva che ci fosse traccia di draghi e fenici addormentati. In questi giorni, non sappiamo se dormono o no. Non ci sono molti draghi e fenici, e ancora meno pulcini. Probabilmente il livello del padre di Sa era al massimo quello di un mastino tibetano, un grosso cane più feroce dei quattro o cinque grossi cani lupo di Marotta.
In questa stagione Samardzic ha segnato 4 gol in 31 presenze. Considerando lo scarso livello agonistico dell’Udinese, è quasi certo che i giocatori lasceranno la squadra la prossima stagione. Ma i giocatori non solo hanno disgustato l’Inter durante il periodo di mercato estivo, ma hanno anche giocato con il Napoli durante il periodo di mercato invernale. Adesso sembra che forse solo la Juventus accetterà questo genio serbo.

- Skamarca
Scamacca era originariamente il terzo attaccante più promettente dell’Inter, ma rifiutò risolutamente l’Inter e scelse di andare ad Atlanta.
Il fratello Gou ha ipotizzato che l’sms inviato dall’agente in quel momento fosse: Vuoi andare al Real nerazzurro? Scamacca ha guardato la cosa come “Vai davvero in nerazzurro?”, e poi ha risposto: sì.
Ma è davvero difficile dirlo. La stagione di Scamacca non può dirsi sfortunata.
Perché finora la squadra bergamasca mantiene ancora una posizione di lotta su tre fronti Non solo ha 3 punti di vantaggio sulla rivale di Champions League della Roma con una partita in meno in campionato, praticamente bloccando la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione. , la Coppa Italia e l’Europa League sono arrivate in finale, il che effettivamente non è facile! Se avrà fortuna, Gasperini inaugurerà il momento di gloria più emozionante della sua carriera da allenatore. L’eroe numero uno della squadra, l’attaccante Scamacca, ha giocato 40 partite e 24 partite da titolare, segnando 17 gol e 5 assist. Anche lui sarà di nuovo nel mirino dei ricchi scout.

- Jallow
Durante il periodo di mercato invernale, al 25enne Jallow è stata data la scelta tra firmare con l’Inter senza visto in estate e firmare subito con la Juventus, e lui ha scelto con risolutezza quest’ultima. Ma da allora in poi, non solo non ha più fatto il suo debutto nel club, ma sembrava essere scomparso e non è mai più apparso agli occhi di Nella.
Fino a pochi giorni fa la Gazzetta dello Sport pubblicava un articolo in cui si affermava che Jallow non aveva giocato nella Juventus perché non era riuscito ad adattarsi all’ambiente bianconero. Dopo la fine di questa stagione, i bianconeri probabilmente sceglieranno di affittare Jallow ad altri club in modo che il giocatore possa adattarsi meglio all’ambiente della Serie A.
È interessante notare che Jallow ha rifiutato di continuare ad aspettare l’Inter e si è unito alla Juventus dalla Ligue 1 Lille nel gennaio 2024. Per questo, la Juventus ha pagato un prezzo di 3,6 milioni di euro + 3,1 milioni di euro, ottenendo un taglio. Il contratto del giocatore con il club durerà fino al 2026 e nel contratto è prevista una clausola di proroga di due anni.
Sfortunatamente, Jia Luo, che è venuto in fretta in aiuto, ha aiutato il solitario, e la Juventus, che si è tagliata felicemente la barba, ha fatto un martello. Forse l’intenzione originale del giocatore di unirsi alla Juventus era quella di guadagnare di più. Se questa era l’intenzione originale, allora il giocatore ha effettivamente raggiunto il suo obiettivo.
“La scelta non può sostituire il duro lavoro, perché molte scelte appaiono solo nel processo di duro lavoro. Ho scelto il Bayern perché amo questa terra e amo ancora di più i tifosi qui. Pertanto, non importa come ho giocato in questa stagione, ho dato il massimo . Fare tutto.”

“Ieri Eriksen, ancora una volta arrabbiato per gli scarsi risultati del Manchester United, è venuto a chiacchierare con me. Abbiamo parlato del suo vecchio club in Serie A. Ha detto che lì c’erano molti tifosi leali e di buon cuore. Mi ha suggerito: 37 Quando avevo 2 anni andai lì per cercare il primo scudetto della mia carriera: credo fermamente che riuscirò a realizzare questo sogno!”
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglie calcio a poco prezzo,Maglia Inter 2024